20 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

FINE SETTIMANA IMPEGNATIVO PER LE GIOVANILI NEL CAMPIONATO INTERPROVINCIALE

17-01-2020 10:01 - News Generiche
Per la ASD Pallavolo Castelfranco si appresta un fine settimana impegnativo per le proprie squadre.
A partire da questa sera con le giovani della 2 Div/F, impegnate a San Vincenzo alle ore 21 nell'incontro contro la New Volley 2019 vs FGL Pallavolo Castelfranco. Per coach Filippi qualcosa di buono si sta muovendo, sebbene la squadra di casa attualmente è al comando del Campionato con nove vittorie su dieci parti, mentre le nostre bianco celesti si trovano ad aver vinto solo tre partite, ma la crescita sportiva è stata buona, ecco per cui ci si appresta prossimamente a vedere un girone di ritorno con tante sorprese.
Sabato pomeriggio a Castelfranco di Sotto, presso la Palestra O. Martini, alle ore 18.00, la FGL Pallavolo Castelfranco guidata da coach Acrostelli ospiterà il CUS Pisa. Dopo l'ultima partita vinta speriamo che il gruppo di Sabatina riesca a credere nelle proprie potenzialità e riprendere il passo giusto. Anche nella scorsa stagione qualcosa di simile si era verificato e nella seconda fase del campionato il gioco è stato piacevole. Con sabato sarebbe l'occasione giusta per riprendere coraggio in se stesse. Forza ragazze.
Domenica mattina la giornata inizia presto per la squadra U16/F gir. B1, con l'ultima partita del girone dove si trovano difronte una squadra molto impegnativa e si decide chi sarà la prima del girone. Pertanto non mancate al sostegno della FGL Pallavolo Castelfranco vs Migliarino Volley Bianco, fischio di inizio ore 09:30 presso il Palazzetto dello Sport.
Per le più piccole della squadra U13/F gir. C l'impegno è sul campo della Polisportiva Vicarello dove coach Palidori cercherà di mantenere la seconda posizione dietro alle terribili della Volley Life Project, affrontate domenica scorsa a Castelfranco, alle quali è stato vinto un set importante con un buon gioco.
Per finire con il giovanile, l'ultimo appuntamento della settimana è alla Palestra O. Martini in Via dello Stadio per le ore 11.00 con le giovanissime U12/F 4X4 guidate dallo Smart Coach Giulia Martone. Sicuramente con queste bambine il gioco è veramente divertente, anche perchè, essendo un campionato promozionale il gioco del volley è solo all'inizio.
Pertanto per gli appassionati del volley le occasioni non mancano per vedere questo sport molto interessante.




Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio