21 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

FINE SETTIMANA IMPEGNATIVO PER LA PALLAVOLO CASTELFRANCO

25-04-2018 23:52 - News Generiche
Dopo il riposo infrasettimanale concesso per poter partecipare alla tesi di Lucrezia Buggiani a Firenze, domani tutte le squadre riprendono gli allenamenti in procinto delle prossime partite. Iniziando dalla squadra di B1/F, impegnata sabato pomeriggio sul campo dell´Empoli contro Timenet Empoli Pallavolo che affronterà alle ore 18 la nostra Videomusic-Fgl. La squadra di Andreotti e compagne vogliono riprendersi la quarta posizione in campionato, attualmente occupata da L.Wind Granfruttato Perugia avanti di una sola lunghezza.
La squadra Castelfranco Volley, impegnata nel campionato di serie D affronta la trasferta sul campo di Massa contro Acq Viviquercioli, seconda testa di serie nel campionato con 53 punti, a differenza della nostra che occupa la nona posizione con 33 punti che non deve perdere la posizione, per cui devono essere in grado di portare a casa almeno un punto.
Per quanto riguarda il settore giovanile, domenica mattina alle ore 10.30 la squadra U16, impegnata nella Coppa San Lorenzo, con la Videomusic-Fgl affronta la LC Luca Consani Grosseto. La squadra di Marchi Manuele in classifica occupa la terza posizione con ben 13 punti, ad una lunghezza dalle avversarie che le precedono. Pertanto domenica mattina c´è bisogno della massima concentrazione per poter recuperare una posizione.
La squadra U12 F misto invece domenica mattina alle roe 09.30 è impegnata sul campo del Ponte a Elsa dove ad aspettare la nostra CASTELFRANCO VOLLEY c´è la ELSASPORT VOLLEY.
Per gli appassionati della pallavolo la possibilità di seguire le nostre squadre, in particolar modo nelle partite in casa.


Fonte: Società ap.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio