04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

FINE SETTIMANA IMPEGNATIVO IN CASA DELLA PALLAVOLO CASTELFRANCO

27-10-2018 08:15 - News Generiche
Dopo la partita infrasettimanale della 2 Divisione di mercoledì sera, dove le ragazze della Videomusic-FGL di Acrostelli hanno concluso la gara contro il Dream Volley Group di Pisa con una sconfitta per 3-1 ed i parziali 21-25 25-23 21-25 15-25, sicuramente contro una squadra giovane e fatta per mantenere la zona alta della classifica. Nel complesso la gara è stata interessante con troppi sbagli al servizio che a volte ti penalizzano quando ti puoi trovare a una svolta nella gara, portandoti alla fine un po’ di sconforto nel finale. Sicuramente le avversarie hanno un bel gruppo, ma le nostre bianco celesti si toglieranno delle soddisfazioni a fine campionato.
Per questo fine settimana tutte le gare della Pallavolo Castelfranco si giocano nei propri campi, a partire dal pomeriggio di sabato dove alle ore 18.00 presso il Palazzetto dello Sport si avrà la squadra di B1/Femminile della VIDEOMUSIC-FGL vs CONERO EUROSPED VBLU AN tutte in cerca di punti in quanto reduci di due sconfitte consecutive.
Per la sera alle ore 21.00 presso la Palestra O. Martini in Via dello Stadio, la squadra bianco celeste di Serie D vede la VIDEOMUSIC-FGL vs PEDIAMAC Pallavolo Casciavola reduce da una vittoria al tie break contro la UPC Robur di Lido di Camaiore. Per le ragazze guidate da Palidori hanno affrontato le prime partite contro squadre fatte per poter giungere ai play off e cercare di fare il salto di categoria.
Per le nostre ragazze invece speriamo che con oggi si riesca a ottenere un buon gioco, in considerazione del fatto che nelle prime due gare si è dovuto giocare prive dell’alzatrice titolare con l’inserimento della seconda che è una giovane classe 2002 che ha giocato bene, ma in questo campionato la cosa si fa sentire. Non mancate a questo appuntamento.
Per domenica il campo della Palestra O. Martini le squadre iniziano subito dalle 9:30 con la prima di campionato per la squadra U13/F girone B, dove le giovanissime ragazze classe 2006-2007 guidate da Giulia Martone con la VIDEOMUSIC-FGL affrontano il San Miniato denominato Lupi Estintori Scuola Pall. Folgore.
A seguire sarà la volta della squadra U16/F con la squadra allenata da Verusca Palidori scendere in campo con la VIDEOMUSIC-FGL contro la V.C.C. METALTUBI Cascina, con l’inizio del girone B2 che le vede impegnate fino al 21 gennaio 2019.
Vi aspettiamo al sostegno delle nostre squadre.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio