31 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

FINE SETTIMANA AMARO PER IL SETTORE GIOVANILE

16-10-2016 18:01 - News Generiche
Si è conclusa la settima e per il settore giovanile della Pallavolo Castelfranco non è stato dei migliori.
Con sabato scorso, presso la Palestra O.Martini di Castelfranco si è disputata la gara del Campionato U14/F-C tra la VIDEOMUSIC-FGL vs MIGLIARINO VOLLEY terminato 0-3 con i parziali 19-25 17-25 21-25.
Certamente si è notata la differenza tecnica tra le nostre atlete e quelle del Migliarino che si notavano già da subito con un´esperienza maggiore dovuta anche al fatto che buona parte di loro hanno un anno in più. Sicuramente le piccole di casa non si sono demoralizzate ed hanno fatto vedere quanto valgono e questo si vedrà con il passare del tempo.

Nel Campionato Provinciale U16/F-L, giocata questa mattina alle ore 10 presso il Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto, hanno visto le ragazze della VIDEOMUSIC-FGL vs DREAM VOLLEY GROUP GIALLA uscire sconfitte con il risultato di 0-3 ed i parziali 15-25 22-25 17-25. Le ragazze di coach Palidori Verusca non sono riuscite ad entrare in partita e seppure qualche volta hanno avuto la possibilità di rischiare e cercare di andare avanti set non ci sono riuscite. Il prossimo incontro domenica prossima a Santa Croce sull´Arno presso la Palestra Banti alle ore 10.00.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio