23 Settembre 2020
News

FINALE RAGGIUNTA MERITATAMENTE

31-05-2012 01:12 - News prima squadra B2
Complimenti alla squadra VIDEOMUSIC Castelfranco la quale ha giocato una partita indimenticabile al massimo delle proprie aspettative.
La bella della semifinale dei Play Off tra VIDEOMUSIC Castelfranco vs Volley 2000 Portorecanati, era attesa da tutti e tutti quanti sono rimasti soddisfatti dell´impegno e la determinazione che le ragazze di mister Pucci sono riuscite a dare andando a vincere per 3-0 contro una squadra che non era venuta a CAstelfranco per fare una passeggiata ma sperava di ottenere la qualificazione alla finale. Invece le ragazze si sono presentate subito bene. Già dalla fase di riscaldamento si vedeva quella tranquillità che uno si aspetta sempre da una giocatrice per riuscire a dare il meglio di sè. E così è stato. La zona di ricezione/difesa ha recuperato bene dando possibilità alla palleggiatrice di far giocare bene le centrali e a sua volta le attaccanti che hanno messo in serie difficoltà le avversarie, le quali si sono trovate a chiudere la partita in 74 minuti con il 1° set sul punteggio di 25-15 in 22´, il 2° set sul punteggio di 26-24 in 27´ ed il 3° set in 25´ sul punteggio di 25-14.
A questo punto tutte in campo sabato prossimo 2 giugno 2012 alle ore 21.00 presso il Palazzetto PalaBagagli di CAstelfranco per il primo incontro della Finale dei Play Off tra VIDEOMUSIC Castelfranco vs CS San Michele FI.
Di nuovo i migliori complimenti a tutta la squadra che è riuscita a stare molto unita anche con il supporto delle giocatrici in panchina e dal pubblico delle grandi occasioni che le ha sempre incitate fino in fonso.
Grazie delle grandi emozioni che siete riuscite a dare a tutti quanti.
Continuate così che raggiungerete sempre dei bei traguardi.

Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio