29 Novembre 2020
News

FINALE DI CAMPIONATO TANTO ATTESO

06-05-2012 21:45 - News prima squadra B2
Si è concluso il Campionato per la VIDEOMUSIC Castelfranco giungendo al secondo posto nel Campionato Nazionale di B2 del girone E, con 64 punti, riuscendo ad aggiudicarsi la migliore seconda classificata e riuscendo così a saltare la prima fase dei play off e andare subito nella fase delle semifinali.
L´ultima partita del campionato, giocata sul parquet di Grosseto, ha visto la Videomusic vincere contro la VBC GROSSETO con il risultato finale 1-3 sulle padrone di casa ed i parziali 19-25 25-10 22-25 17-25.
VIDEOMUSIC: Dal Canto (13), Pellegrini (9), Caverni (17), Micheli (4), Danti (13), Casadei (2), Pollastrini (L), Bertini, Buiatti, n.e. Interlandi, Petralli, Pagni. All. Pucci, Bagni, Dirigente Rosi.
VBC GROSSETO: Valchierai (12), Bocchino (5), Pacube (13), Galdini (1), Paradisi (16), Tucciarone (9), Bianchi, Arienti (L), n.e. Ciri, Petrini, Denisi, Martinelli.
L´incontro tanto atteso, ha visto scendere in campo le padrone di casa con la voglia di vincere e sperare in una vittoria a punteggio pieno e sperare nella salvezza. La gara è stata vissuta con molta tensione, con dei momenti di sotto tono, ma alla fine quello che conta è il risultato. Con la vittoria a punteggio pieno aggiudica alla VIDEOMUSIC la seconda migliore in classifica tra i gironi D-E-F e così salta la prima fase dei play off con il diritto di giocare la seconda fase.
Le semifinali inizieranno si giocheranno mercoledì 16 maggio alle ore 21.00 presso il PalaBagagli di Castelfranco di Sotto.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio