19 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

FINALE CON IL FIATO IN GOLA NEL CAMPIONATO DI B2/F GIR. E

23-04-2015 23:01 - News Generiche
Che finale questo Campionato di B2/F gir. E, certamente non ci si aspettava una volata finale fino all´ultimo.
In competizione, dopo il crack di sabato scorso, troviamo nuovamente Acqua Bolgheri Cecina con 55 punti e a seguire Videomusic-Fgl 54, Crediumbria Ternana e Maxitalia Service 45, Blu Volley Quarrata 43 e Empoli 42. Queste ultime quattro squadre lottano per entrare nella zona play-off, certamente da qui alla fine si vedrà una classifica altalenante. In zona retrocessione si vede già nella categoria inferiore la Carrarese, comet Marsciano 8, Astra Chiusurelampo 14, mentre lotta per la salvezza Fiorentina Rinascita 32, Progetto Aba Riotorto 34, Floreale Perugia 36. Montesport 38 e Valdarno Insieme 37 sembrano al momento salve.
Con l´ultima giornata si avrà il verdetto finale con la squadra vincitrice del girone e quelle invece che lo salutano.
Coach Menicucci cercherà certamente di far giocare le proprie ragazze serenamente, anche perché, sebbene lo scontro di sabato prossimo le vede impegnate a San Gemini TR sul campo della Ternana che non vorrà lasciare proprio alle ultime battute la sorte visto che la giornata successiva va in trasferta a Bagno a Ripoli e lì si giocherà la zona play-off.
Il vice Ficini vede le ragazze molto tranquille e questo rasserena tutti quanti, anche perché così le ragazze riescono a si giocare molto bene, e alla fine, se qualcuno fa dei passi falsi per la Videomusic-Fgl è più facile entrare che uscire dalla testa del campionato.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio