26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

FIANALMENTE TORNA IL SORRISO ALLA VIDEOMUSIC-FGL CASTELFRANCO

04-03-2015 12:38 - News Generiche
Dopo la vittoria esterna di sabato scorso a Marsciano PG, la Videomusic-Fgl sancisce la ripresa dopo il periodo nero di inizio anno costellato da infortuni e defezioni, che hanno fatto sì di scivolare al secondo posto in classifica ma di rimanere ad un passo dalla capolista Cecina.
La gara vedeva come favorite le ragazze di Menicucci, il quale, vista la situazione di emergenza-formazione che si è venuta a creare, alla fine si è dovuta guadagnare i 3 punti chiudendo l´incontro 0-3 giocando in modo lucido e concentrato, anche perché le padrone di casa non appena si mollava il gioco cercavano di rientrare in partita. Coach Menicucci e Ficini hanno schierato in campo Baldini in regia con Caverni opposta, De Bellis e Toni schiacciatrici, Andreotti e Montella al centro con Pollastrini libero.
Le squadre in campo erano così composte:
Ecomet Marsciano: Rumori (L), Barbella 8, Fagioli 10, Pottini 7, Cicogna 9, Grandi 4, Iacobbi 5, Lomurno 2, Gierek 8, Boni 1. n.e. Montini (L2).

Videomusic-Fgl: Baldini, Rossi, Andreotti 9, De Bellis 16, Toni 11, Caverni 14, Montela 2, Pollastrini (L) n.e. De Santi, Ciardi, Nigi, Danti.
Successione set: 19-25, 19-25, 14-25. Marsciano: ace 6, bs 6, mv 3. Videomusic-Fgl: ace 4, bs. 8, mv 10.
Adesso, dopo il giorno di riposo infrasettimanale e lo studio delle partite non resta altro che ripartire con gli allenamenti e aspettare il rientro della Danti, atleta di esperienza e vera trascinatrice. Intanto per giovedì sera è in programma l´amichevole a Empoli con le ragazze di coach Cantini, in preparazione per la gara interna di sabato 7 marzo alle ore 18 a Castelfranco di Sotto contro il Blu Volley Quarrata diretta inseguitrice nel campionato.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio