
FIANALMENTE TORNA IL SORRISO ALLA VIDEOMUSIC-FGL CASTELFRANCO
04-03-2015 12:38 - News Generiche
La gara vedeva come favorite le ragazze di Menicucci, il quale, vista la situazione di emergenza-formazione che si è venuta a creare, alla fine si è dovuta guadagnare i 3 punti chiudendo l´incontro 0-3 giocando in modo lucido e concentrato, anche perché le padrone di casa non appena si mollava il gioco cercavano di rientrare in partita. Coach Menicucci e Ficini hanno schierato in campo Baldini in regia con Caverni opposta, De Bellis e Toni schiacciatrici, Andreotti e Montella al centro con Pollastrini libero.
Le squadre in campo erano così composte:
Ecomet Marsciano: Rumori (L), Barbella 8, Fagioli 10, Pottini 7, Cicogna 9, Grandi 4, Iacobbi 5, Lomurno 2, Gierek 8, Boni 1. n.e. Montini (L2).
Videomusic-Fgl: Baldini, Rossi, Andreotti 9, De Bellis 16, Toni 11, Caverni 14, Montela 2, Pollastrini (L) n.e. De Santi, Ciardi, Nigi, Danti.
Successione set: 19-25, 19-25, 14-25. Marsciano: ace 6, bs 6, mv 3. Videomusic-Fgl: ace 4, bs. 8, mv 10.
Adesso, dopo il giorno di riposo infrasettimanale e lo studio delle partite non resta altro che ripartire con gli allenamenti e aspettare il rientro della Danti, atleta di esperienza e vera trascinatrice. Intanto per giovedì sera è in programma l´amichevole a Empoli con le ragazze di coach Cantini, in preparazione per la gara interna di sabato 7 marzo alle ore 18 a Castelfranco di Sotto contro il Blu Volley Quarrata diretta inseguitrice nel campionato.
Fonte: Società ap