24 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

FGL PALLAVOLO CASTELFRANCO PRONTA PER GIOCARE LA 6^ GIORNATA DEL CAMPIONATO NAZIONALE SERIE B1/F

23-11-2019 10:42 - News Generiche
Questo sabato 23 novembre, alle ore 18.30 al Pala Bagagli di Castelfranco di Sotto scenderanno in campo le ragazze della FGL Pallavolo Castelfranco vs Moncaro Maie AN.
Sicuramente una partita impegnativa dove Andreotti e compagne vorranno dimostrare al proprio pubblico di voler recuperare il risultato negativo della scorsa settimana, cercando di affrontare le rivali reduci da una vittoria in casa contro la capolista Timenet Empoli, nel miglior modo possibile.e mantenere la posizione in classifica.
Ci si aspetta quindi una buona affluenza di pubblico, con la presenza di tutte le ragazze del settore giovanile in grado di sostenere la nostra squadra con i loro cori, come hanno dimostrato di saper fare nelle volte scorse, riuscendo così a dare il massimo sostegno, ed essere in grado di motivare al massimo l’impegno della squadra in campo contro una Moncaro Moie, una delle squadre che ha sempre dato del filo da torcere a De Bellis e compagne. Sarà Lippi in regia a dover smistare al meglio il gioco per poter attaccare nel miglior modo possibile.
Certamente le nostre ragazze biancocelesti si sono allenate bene durante la settimana anche se in forza ridotta, si presenteranno all’ appuntamento vogliose di dimostrare il recupero fatto sui fondamentali.
Le avversarie hanno dimostrato di variare molto il gioco e di essere imprevedibili, dove da una sconfitta di 3-0 in casa contro Cesena, sono riuscite a ribaltare il risultato nell’ultimo incontro contro la capolista Empoli, sebbene in vantaggio nel primo set, hanno invertito il risultato vincendo 3-1 grazie al sostegno del pubblico di casa e alla determinazione delle giocatrici Luciani, Giudici, Rosa e Fedeli, in grado di realizzare tanti punti e ottenere la doppia cifra.
Alle ore 17.30 in campo per l’inizio della fase di riscaldamento, dove tutte quante dovranno trovarsi pronte per dare il massimo impegno, in particolare nella ricezione e difesa, cercando di mettere in difficoltà le avversarie nel primo tocco di palla con il servizio, cercando in particolare a sbagliarne il meno possibile.
Si prevede una partita da giocare anche sull’emotività, sulla paura di sbagliare, su tutti quei fondamentali che si fanno sentire in queste gare, ecco per cui il bisogno del settimo uomo in campo, oltre ai consigli che verranno dati continuamente dagli allenatori Menicucci e Ficini, questa volta più che mai c’è bisogno del sostegno del pubblico che sicuramente alla fine della partita avrà visto uno spettacolo che solo in queste occasioni e campi si può vedere.
Comunque vada la squadra darà sempre il massimo fino alla fine e bisognerà essere fieri dell'impegno di queste ragazze e allenatori per offrire al meglio lo spettacolo.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI e vinca il migliore.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio