03 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ESORDIO PER NOEMI MANNUCCI CON LA VIDEOMUSIC-FGL IN B1/F

28-03-2017 00:41 - News Generiche
Nella gara di sabato scorso tra la VIDEOMUSIC-FGL vs LIMMI SCHOOLV. BASTIA, Noemi Mannucci ha fatto il suo esordio nel Campionato Nazionale di B1F.
Noemi, classe´97, proveniente dal Ponsacco, ha esordito nel ruolo di palleggiatrice entrando nel 4° set sul punteggio 3-9, per rimanere in campo fino al 18-22.
Menicucci prova a consigliare le proprie ragazze ma senza aver alcun risultato e trovandosi sotto di due set a uno, con una partenza alquanto negativa, sul punteggio di 1-7 prova a cambiare gioco al centro, inserendo Martone su Andreotti, ma poco dopo prova anche il cambio in regia, inserendo la giovane palleggiatrice Mannucci su Lippi sul punteggio 3-9. La mossa fatta da Menicucci ha offuscato leggermente le avversarie le quali si sono trovate a recuperare più palloni, ma la soluzione non ha portato alcun risultato positivo. Seppure con Mannucci in regia siano stati recuperati tre punti, il risultato finale ha visto le avversarie chiudere il set 25-21 e vincere l´incontro.
Buona è stata la prova della new entry, seppure la tensione era alta, è riuscita a mantenere i nervi saldi. Al servizio è andata per ben tre volte senza sbagliare riuscendo ad intimorire le avversarie, tanto da far rientrare di qualche punto la squadra.
Adesso non resta altro che riprendere gli allenamenti in vista della prossima partita contro il Montespertoli.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio