28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ECCO L’ATTESO DERBY TRA VIDEOMUSIC-FGL CASTELFRANCO VS VOLLEY CECINA LI

19-02-2016 23:34 - News Generiche
Non mancate all’appuntamento del Volley rosa, domani pomeriggio 20.02.2016 alle ore 18.00 presso il PalaBagagli di Castelfranco di Sotto si affronteranno le squadre del Campionato Nazionale di B1/F gir. C VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco vs VOLLEY CECINA LI.
Tra le due squadre ci sono 14 punti di differenza a favore delle padrone di casa, ma è sempre un derby tra squadre toscane di elevato livello.
Sicuramente per l’allenatore Menicucci sarà un derby doppio, essendo originario di Cecina sente ancora di più la partita. Le avversarie sono reduci di alcuni infortuni, ma la squadra dovrebbe essere al completo, con una Genovesi che cercherà di portare a casa qualche punto importante per la salvezza e far vedere quanto vale.
Caverni avrà in campo la squadra titolare e vorrà riprendere il cammino vittorioso visto che durante la settimana si sono allenate al meglio. Certamente Danti vorrà festeggiare il suo compleanno appena trascorso insieme alle sue compagne di squadra. Seppure reduci da due sconfitte consecutive, le attaccanti Puccini, Caverni e De Bellis hanno cercato di dare il massimo, ma hanno perso con la capolista del campionato e la terza testa di serie che ha avuto a suo vantaggio il proprio pubblico e le squadre composte con atlete di esperienza in categorie superiori. Il morale non manca, Buiatti in regia cercherà di variare il gioco il più possibile mettendo Andreotti in condizioni di non mancare un colpo, mentre le giovani in panchina con Tamburini, Ciardi, Martone e Marsili seguiranno il gioco per essere subito pronte ad un ingresso in campo. Tutte non aspettano altro che veder l’incoraggiamento del proprio pubblico come fino adesso hanno visto nelle partite in trasferta.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio