24 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

ECCO IL FINE SETTIMANA PER LE SQUADRE DELLA FGL PALLAVOLO CASTELFRANCO

06-12-2019 20:39 - News Generiche
Questo fine settimana inizia con l'impegno delle piccoline della U12/F impegnate nel girone 4x4, con il fischio di inizio per le ore 16.00 presso la palestra O. Martini di Castelfranco di Sotto dove la FGL Pallavolo Castelfranco affronta la V.b.c. Calci, alla guida di Giulia Martone.
Per le giovani allenate da Verusca Palidori con la suqadra U14/F si troveranno al fischio di inizio delle ore 15.30 a Pisa con la Libertas Pisa vs FGL Pallavolo Castelfranco. Sicuramente le giovani castelfranchesi si troveranno di fronte una buona squadra formata da atlete per la maggior parte quattordicenni.
Per quanto riguarda la giornata di domenica 8 dicembre le partite iniziano alle ore 09.30 per quanto riguarda la squadra U16/F gir. B1 con le ragazze di Luca Filippi in campo presso la palestra O. Martini contro la Pall. Libertas Livorno. La FGL Pallavolo Castelfranco farà di tutto per mantenere la testa della classifica e per questo le ragazze hanno bisogno del pubblico al loro sostegno.
A seguire in campo la squadra FGL Pallavolo Castelfranco impegnata nel campionato U13/F gir. C che si troveranno di fronte la Pallavolo Sanbartolomeo Capannoli. Entrambe lotteranno per mantenere la posizione, ma alla fine solo una sarà la vincente e manterrà la seconda posizione in classifica.
Per gli appassionati della pallavolo non perdetevi questi appuntamenti.
Per quanto riguarda la prima squadra l'impegno sarà nel derby a Empoli contro la Timenet Empoli domenica pomeriggio ore 17.00





Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio