14 Dicembre 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

ECCO GLI IMPEGNI PER IL GIOVANILE DELLA ASD PALLAVOLO CASTELFRANCO

29-11-2019 23:58 - News Generiche
Fine settimana la Pallavolo Castelfranco si trova impegnata su tutti i campi, in particolar modo in trasferta, a partire da venerdì sera con la 2 Divisione a Peccioli con inizio gara ore 20.30.
Sabato nel primo pomeriggio presso la palestra O. Martini in Via dello Stadio a Castelfranco di Sotto è il turno delle giovani allenate da Palidori Verusca con la squadra U14F nel girone F, con le squadre in campo FGL Pallavolo Castelfranco vs Volley Peccioli, con il fischio di inizio gara per le ore 15:30 . Sicuramente per le giovanissime castelfranchesi non sarà facile questo campionato, ma è necessario per crescere pallavolisticamente e riuscire a giocare con più determinazione nel campionato appropriato U13. Comunque vada sarà una partita dove l’impegno da entrambe le parti non mancherà.
Nella stessa palestra si avranno a seguire le ragazze allenate da Acrostelli Sabatina, impegnate nel campionato di 1 DIV/F girone B, con la squadra denominata FGL Pallavolo Castelfranco affronteranno Ospedalieri Volley. La squadra ospite al momento è al comando della classifica con 18 punti mentre le nostre ragazze cercheranno di smuovere la classifica ed iniziare a fare i primi punti. Il fischio di inizio è fissato per le ore 18:00.
Vi aspettiamo numerosi al sostegno di queste ragazze, oltre alla presenza dei genitori, nonni e amici ci si aspetta anche il pubblico locale.
Domenica mattina Luca Filippi con la squadra U16/F gir. B1 è impegnato a Pisa sul campo della Turris Pisa con la FGL Pallavolo Castelfranco. L’inizio gara è fissato per le ore 11.30. la partita si presenta molto sentita, anche perché la squadra di casa si presenta davanti alle nostre ragazze con un solo punto di vantaggio e certamente vorranno recuperare dalle disattenzioni delle scorse partite.
Per le piccolissime della U12/F, impegnate con il 4x4, domenica mattina alle ore 11.00 inizia il campionato ed in campo si vedrà la squadra di casa FGL Pallavolo Castelfranco vs Elsasport Volley.
Sicuramente in queste partite si vede il vero amore che una bambina può avere per questo sport.
Non mancate a questi appuntamenti di fine settimana.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio