31 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

E´ INIZIATO IL CAMPIONATO PER LA 2° DIVISIONE

06-12-2012 23:11 - News Generiche
Ieri sera è iniziato il campionato Provinciale di 2° Divisione. Castelfranco vede impegnata una squadra denominata Castelfranco Volley con la formazione al completo composta da:
BALDACCI J, BAMBUSA B, BARTOLI D, BINI E, DIOMELLI B, FORMATO G, NUTI E, PARENTI C, POGGIANTI L, SPAGLI I, TESTI G, Allenatrice ACROSTELLI S, Dir. Acc. BELLACCI L.
Come inizio è stato un pò tormentato, a partire dall´impraticabilità del campo di gara, dovutoa ad un guasto della linea Enel nella zona sportiva, e quindi costretti a sportarsi nella palestra delle Scuolew medie di MOntopoli V.no che è stata nolto collaborativa a darci lo spazio per disputare la prima gara del campionato.
Pertanto prima gara su campo neutro tra Castelfranco Volley vs Pisa Volley Sport, tarminato dopo 2h di gioco sul punteggio di 2-3 ed i parziali 25-16 25-23 23-25 23-25 21-25 12-15.
La partenza è stata a razzo vincendo i primi due set, ma poco a poco, le avversarie sono riuscite a rimontare e prendere in mano la situazione. la Castelfranco Volley avendo vinto subito i primi due set ha abbassato un pò il tono e le giovani avversarie sono riuscite a rientrare in gara con dei recuperi convincenti perdendo poche volte la palla e facendo perdere il fiato alle padrone di casa "si fa per dire" visto che ala fine è stato un campo neutro.
Si è visto che la parte di allenamento non approfondito è mancato dopo un gioco molto insistente.
Adesso, sebbene il boccone amaro si è portato a casa, non resta altro che pensare alla prossima partita con la Pallavolo Ospedalieri.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio