19 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > Giovanili

E' INIZIATA LA STAGIONE 2020-2021

04-09-2020 00:43 - Giovanili
Con il 1° settembre è iniziata la nuova stagione agonistica per le ragazze della ASD Pallavolo Castelfranco con tutti i gruppi, in modo dilazionato con le piccole della U14, U17, 1 Div. e quelle della B1.
Dopo tre giorni, le ragazze guidate dai tecnici Menicucci e Ficini per la parte tecnica e per la preparazione fisica con Michael Corti e Baldanzi Annalisa fisioterapista, si sono ritrovate al completo all'allenamento di giovedì sera. Quest'anno i colori delle maglie da riscaldamento non sono state scelte a caso, ma con l'augurio di poter riprendere quanto prima i propri spazi, allenarsi serenamente tutte insieme e divertirsi.
La società è soddisfatta delle scelte fatte per quanto riguarda la formazione della prima squadra, anche se non è stato semplice completare la rosa, ma alla fine il gruppo è stato completato e risulta così composto:
Andreotti Margherita, Bernardeschi Eva, Bertelli Giulia, Casarosa Sara, Chisari Sara Agata, De Bellis Francesca, Focosi Alessandra, Lippi Martina, Mastrodicasa Federica, Ristori Tomberli Virginia, Tani Virginia Pernilla, Tesi Melissa, Zonta Chiara, Menicucci Alessandro e Ficini Nicola i due coach, Corti Michael preparatore atletico, Baldanzi Annalisa fisioterapista.
A tutti quanti un grande in bocca al lupo e che sia un'annata piena di grandi soddisfazioni.
Il gruppo si vede già ben amalgamato, come se le ragazze si fossero ritrovate in palestra dopo una breve vacanza.
Buon divertimento a tutte quante.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie