23 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

E´ INIZIATA LA NUOVA STAGIONE PER LA VIDEOMUSIC-FGL DI B1/F

29-08-2018 00:08 - News Generiche
Giovedì 23 agosto 2018 per la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco è iniziata la preparazione per la nuova stagione agonistica impegnate nel Campionato Nazionale di serie B1/F, dove nella scorsa stagione si è giunti al termine con una meritata quarta posizione.
In campo si sono ritrovati i tecnici Menicucci e Ficini, la dirigenza con il DS Palidori, con la nuova squadra composta dalle atlete Andreotti Margherita, De Bellis Francesca, Tamburini Erika, Mannucci Noemi, Ristori Tomberli Virginia, insieme alle nuove giunte Lippi Martina, Scandella Chiara e Giardi Matilde, seguite dal preparatore atletico Corti Michael. Il lunedì successivo si sono unite al gruppo le compagne di squadra Tesi Melissa e Martone Giulia con la presenza a bordo campo di Colzi Alessandra, momentaneamente ancora impegnata nel beach volley, mentre Torrini Lodovica al momento è assente.
La rosa quest´anno rinnovata da quattro atlete, con la Lippi già conosciuta dalle compagne di squadra con la maglia della Videomusic-Fgl nella stagione 2016-2017. Le nuove giunte Scandella e Giardi classe 1997, sono già conosciute da Colzi e Ristori in quanto hanno giocato insieme nella selezione Regionale della Toscana.
Sicuramente la squadra è molto giovane, ma con l´esperienza che ognuna di loro ha, ci auguriamo di riuscire a formare subito un bel gruppo e riuscire a lavorare in sintonia e fare un buon campionato. Già nei primi giorni si è visto che le ragazze sono entrate subito in sintonia e gli allenamenti si concludono con soddisfazione da parte di tutti.
In attesa che la squadra sia al completo in campo i migliori auguri per la nuova stagione a tutti quanti.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio