30 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Dopo il lungo riposo si riparte

11-12-2012 23:43 - News Generiche
Dopo il lungo riposo la pallavolo riparte su tutti i campi.
Gli allenamenti non sono mai terminati, anche se con queste temperature gelide ci si può anche pensare!
Il primo campionato a ripartire è stato quello U18/F dove le ragazze allenate da mister Manuele hanno affrontato sul propri parquet la Biorat Capannoli vincendo per 3-1. Partita molto combattuta ma alla fine ha prevalso la squadra di casa.
In settimana, mercoledì 12, le suqdre U16/F sono impegnate alle ore 19,30 con la CASTELFRANCO VOLLEY sul campo di casa alla palestra O.Martini contro la Pallavolo Ospedalieri, mentre quella della VIDEOMUSIC-FGL, alle ore 21,15 sul parquet di Pisa contro il CUS Pisa blu.
Il giorno successivo, con la 2 Div/F, le ragazze di Sabatina, si troveranno a Pisa ad affrontare la Pallavolo Ospedalieri. In questo momento non si possono permettere di abbassare nuovamente la guardia.
In fine sabato abbiamo due trasferte, una con la prima squadra di B2/F VIDEOMUSIC-FGL impegnata nella trasferta a Cervia contro SCOZZOLI CERVIA, mentre le due della 1° Divisione si troveranno impegnate nella trasferta a Pisa, nuovamente con una squadra della Pall. Ospedalieri e quella del CAstelfranco Volley in casa con il G.S. Sangiuliano.
Pertanto, non mancate a questi appuntamenti, anche perchè la domenica non è meno impegnativa.

Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio