04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Domani parte la B2/Femminile con VIDEOMUSIC-FGL vs ECOMET Marsciano PG

18-10-2013 23:10 - News Generiche
La VIDEOMUSIC-FGL guidata dal tandem Pucci - Barboni con oggi hanno terminato l´ultimo allenamento prima della prima gara di campionato. Quest´anno la squadra composta per metà da atlete della scorsa stagione e le nuove si sono inserite bene nel gruppo, come la giovane Ciardi classe ´97. Con domani inizia il Campionato Nazionale Serie B2/F dove sono impegnate nel girone E. La prima partita si gioca in casa tra VIDEOMUSIC-FGL vs ECOMET MARSCIANO PG, quindi non mancate, alle ore 21.00 presso il Pala Bagagli di Castelfranco di Sotto a vedere in campo la nostra formazione composta da: 1-De Santi Elisa, 2-Andreotti Margherita, 3-Tamburini Erika, 4-Baldini Valentina, 5-Interlandi Sara, 6-Ciardi Francesca, 7-Gnesi Giulia, 9-Nelli Daiana, 10-Toni Valentina, 12-Caverni Giulia, 13-Novi Valentina, 17-Danti Federica.
Mister Pucci non ha ancora deciso la formazione di partenza, anche perché la scelta è complessa, con atlete di un certo livello non è semplice scegliere la formazione per delle avversarie che, essendo la prima di campionato, sono un "incognita".
Ma lasciamo il tempo per meditare i propri schemi di gioco e domani sera, alla fine, si vedrà il buon lavoro svolto durante la preparazione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio