16 Agosto 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Domani parte la B2/Femminile con VIDEOMUSIC-FGL vs ECOMET Marsciano PG

18-10-2013 23:10 - News Generiche
La VIDEOMUSIC-FGL guidata dal tandem Pucci - Barboni con oggi hanno terminato l´ultimo allenamento prima della prima gara di campionato. Quest´anno la squadra composta per metà da atlete della scorsa stagione e le nuove si sono inserite bene nel gruppo, come la giovane Ciardi classe ´97. Con domani inizia il Campionato Nazionale Serie B2/F dove sono impegnate nel girone E. La prima partita si gioca in casa tra VIDEOMUSIC-FGL vs ECOMET MARSCIANO PG, quindi non mancate, alle ore 21.00 presso il Pala Bagagli di Castelfranco di Sotto a vedere in campo la nostra formazione composta da: 1-De Santi Elisa, 2-Andreotti Margherita, 3-Tamburini Erika, 4-Baldini Valentina, 5-Interlandi Sara, 6-Ciardi Francesca, 7-Gnesi Giulia, 9-Nelli Daiana, 10-Toni Valentina, 12-Caverni Giulia, 13-Novi Valentina, 17-Danti Federica.
Mister Pucci non ha ancora deciso la formazione di partenza, anche perché la scelta è complessa, con atlete di un certo livello non è semplice scegliere la formazione per delle avversarie che, essendo la prima di campionato, sono un "incognita".
Ma lasciamo il tempo per meditare i propri schemi di gioco e domani sera, alla fine, si vedrà il buon lavoro svolto durante la preparazione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie