26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

DOMENICA VIDEOMUSIC-FGL IN TRASFERTA A SAN GIUSTINO (PG)

16-12-2016 23:35 - News Generiche
Si gioca domenica pomeriggio alle ore 17.00 l´ultima partita del 2016, con la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco impegnata sul parquet del PalaVolley San Giustino (PG) contro la squadra di casa SIA COPERTURE SAN GIUSTINO VOLLEY.
Sebbene la squadra di casa, a differenza della Videomusic-Fgl, esce dal derby con una sconfitta per 3-1, giocata al Palasport Evangelisti contro la Tuum Perugia.
La squadra allenata da Camiolo non è certamente come sembra vedendo la classifica, perchè è una squadra molto unita che riesce a coprire i propri ruoli. Coach Menicucci e Ficini hanno analizzato bene le avversarie e hanno visto che molte volte, seppur giocando bene non hanno avuto quel pizzico di fortuna che poteva far girare la palla a loro favore e ottenere un risultato migliore.
In questa circostanza Caverni & C. dovranno entrare in campo molto concentrate, con la voglia di vincere l´ultima partita dell´anno e cercare di recuperare i punti persi durante l´anno.
La squadra di casa è supportata dal proprio pubblico molto caloroso, in grado di riempiere il PalaVolley e incitare le proprie ragazze, sperando senza l´aiuto dello speaker, com´è successo nella scorsa stagione, cosa sicuramente non corretta nei confronti delle atlete avversarie.
Domenica alle ore 12.30 la squadra Castelfranchese partirà alla volta di San Giustino con una parte del proprio pubblico al seguito. Tutti quanti, dopo il fischio d´inizio delle ore 17.00, si aspettano di vedere una bella partita, sapendo di avere di fronte una squadra molto unita e omogenea in grado di ottenere un buon risultato, ma l´importante alla fine è riuscire a credere nelle proprie potenzialità, mettendo in pratica quello che un´atleta è in grado di fare.
Coloro che non hanno avuto modo di prendere contatti con i dirigenti della società per la trasferta di domenica, possono presentarsi alle ore 12.15 davanti al Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto, punto di ritrovo per tutti, per poi proseguire insieme alla squadra con il pullman GT alla volta di San Giustino.
Tutti quanti ci si augura di vedere una buona partita, con le ultime gare lo spettacolo non è mancato, giocando con squadre dalle stesse potenzialità Caverni & compagne sono riuscite a ottenere buoni risultati.
Vi aspettiamo per poi fare due passi tutti insieme nel centro storico di San Giustino prima della partita di pallavolo.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio