28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

DOMENICA MATTINA TUTTA PALLAVOLO FEMMINILE ALLA PALESTRA O. MARTINI

15-11-2019 22:55 - News Generiche
Domenica mattina presso la palestra O. Martini di Castelfranco di Sotto in via dello Stadio si giocano due partite di pallavolo femminile.
Con il primo fischio di inizio alle ore 09.30 le giovane U16/F girone B1 di coach Filippi Luca, dove dopo la sospensione della gara di venerdì sera giocano la partita della FGL Pallavolo Castelfranco vs Dream Volley Group Gialla. Le ragazze di Filippi cercheranno di riprendersi la prima posizione in classifica, attualmente a una lunghezza di distanza dalla capolista Migliarino Volley Bianca.
Alle ore 11.30 invece in campo vedremo le giovanissime della U13/F girone C alla sua seconda giornata, guidate da coach Palidori Verusca.
Sicuramente le giovani atlete vorranno rifarsi della prima gara in terra livornese dove hanno lasciato tre punti importanti, ma sicuramente da recuperare durante il campionato.
Per gli appassionati della pallavolo giovanile due momenti importanti da non perdere, pertanto siete tutti invitati a vedere queste giovani atlete che hanno buone prospettive per il futuro.
Non mancate.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio