27 Febbraio 2020

News
percorso: Home > News > News Generiche

DOMENICA IMPEGNATIVA PER LE SQUADRE DELLA PALLAVOLO CASTELFRANCO

15-02-2020 - News Generiche
Domenica prossima la Pallavolo Castelfranco vede le proprie squadre impegnate su tutti i fronti. La mattina dalle ore 09.30 in campo le squadre U12/F presso la Palestra O. Martini, mentre la squadra U16/F al Palazzetto dello Sport le giovani di coach Filippi.
Per quanto riguarda la prima squadra l'impegno è in terra emiliana, con la trasferta a Imola (BO) dove la squadra di casa CSI CLAI IMOLA affronta la FGL PALLAVOLO CASTELFRANCO. Entrambe le squadre sono in cerca di punti. Per la squadra di casa sicuramente vorrà rifarsi della gara dell'andata, dove fu sconfitta per 3-0, ma nella seconda fase il gioco è cambiato, e la squadra di coach Turrini è in crescita.
Per Andreotti e compagne la settimana è stata impegnativa, seppure al completo con il rientro della giovane Chisari dopo la sua assenza già da inizio campionato, tutte quante sono state in grado di lavorare intensamente e alla fine coach Menicucci e Ficini per San Valentino, prima dell'inizio degli allenamenti hanno regalato loro una rosa e dei cioccolatini, queto a dimostrare quanto tengono a questa squadra.
Tutti si aspettano di vedere una bella partita per poter far divertire il proprio pubblico e mantenere la classifica che le vedono in 5° posizione con 22 punti, dietro di due lunghezze da tre squadre , Trevi,Battistelli e Castelbellino, con il Volleyrò Casal dè Pazzi a 27 punti che guida la classifica con tre lunghezze dalle inseguitrici.
Un grande impegno oltre alla squadra lo deve avere anche il pubblico che segue la squadra e vuol divertirsi con tutte loro.
Vi aspettiamo al ritrovo presso il Palazzetto dello Sport in programma domenica pomeriggio alle ore 13.00.
Non mancate, venite numerosi.


Fonte: Società ap

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio