28 Gennaio 2020

News
percorso: Home > News > News Generiche

DOMENICA 1° TORNEO U13/F "ASPETTANDO L'ANNO NUOVO"

28-12-2019 22:50 - News Generiche
Dopo il torneo categoria U12 di Domenica 22 u.s., dove la ASD Pallavolo Castelfranco ha raggruppato molte bambine con la partecipazione delle società del comprensorio, dove si sono molte bambine impegnate anche nei primi tocchi palla, ma alla fine tutte si sono divertite grazie all'impegno delle allenatrici Giulia Martone e Verusca Palidori. Brave anche a coinvolgere le giovani atlete U13 per quanto riguarda l’arbitraggio delle gare. Alla fine tutte quante si sono divertite e ognuna di loro ha lasciato un suo pensiero.

Per tutti gli appassionati della pallavolo da non perdere l'impegno di domenica mattina 29 dicembre. Vi aspettiamo alle ore 09:30 presso il Palazzetto dello Sport e la Palestra O. Martini al fischio di inizio del 1° Torneo U13/F denominato “ASPETTANDO L’ANNO NUOVO” con la partecipazione delle squadre della società Pallavolo Castelfranco, Montopoli V.no, Peccioli, Pescia e Cerretese. Al termine della mattinata seguirà la pausa pranzo presso la Casa del Popolo, per poi riprendere nel pomeriggio le altre gare e giungere alla finale, da giocarsi presso il Palazzetto dello Sport sito in Piazza Mazzini a Castelfranco di Sotto.
In occasione della finale ci sarà una lotteria con vari premi.

Per quanto riguarda le atlete della prima squadra targata FGL Pallavolo Castelfranco, impegnate nel Campionato Nazionale femminile di serie B1, la sosta è stata limitata, in quanto la sera di Santo Stefano erano in palestra per gli allenamenti, a seguire venerdì pomeriggio e sabato mattina. Per concludere l’anno 2019, nel tardo pomeriggio di domenica nuovamente in palestra per partecipare alla premiazione del 1° Torneo “Aspettando l’anno nuovo” categoria U13/F e poi iniziare l’ultimo allenamento dell’anno e chiudere con un caloroso saluto e ripartire ad anno nuovo con una partita amichevole con le ragazze del Blu Volley Quarrata in programma la sera del 2 gennaio 2020 da loro.

Si ringrazia anticipatamente tutti i partecipanti augurando a tutti quanti BUON ANNO.



Fonte: Società ap

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio