03 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

DOMANI SERA TUTTI QUANTI A TIFARE VIDEOMUSIC-FGL CASTELFRANCO PER UN SOGNO TANTO ATTESO "B1"

09-06-2015 21:06 - News Generiche
Domani sera al PalaBagagli di Castelfranco si gioca l'ultima partita del campionato di B2/F, per la promozione in serie B1.
A differenza degli anni passati, dove la Videomusic Castelfranco si è trovata a giocare la gara 1 e 3 della finale play-off non è mai stata in grado di raggiungere il massimo risultato.
Speriamo questa volta di riuscire a portare a termine il sogno tanto atteso, con l'aiuto del pubblico delle grandi occasioni che in queste occasioni non è mai mancato.
Le ragazze si sono allenate tranquillamente seppure le giornate sono state molto calde e certamente domani sera la serata sarà una delle più calde.
Le giocatrici che hanno già avuto questa esperienza a Castelfranco sono Caverni-Danti-Pollastrini-De Santi-Andreotti e Baldini, cercheranno di partire con il piede giusto senza sbagliare, cercando di essere determinate e dimostrare al proprio pubblico di che pasta sono, di essere state sempre all'altezza della situazione come nella scorsa settimana quando si poteva immaginare di essere già alla frutta, ma a questo punto oltre a sbucciarla va anche mangiata.
Certamente comunque vada alla fine dell'incontro tutti quanti usciranno dal palazzetto senza voce e accaldati.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio