27 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

DOMANI LA VIDEOMUSIC-FGL IN CERCA DELLA VITTORIA

04-03-2016 23:05 - News Generiche
Domani pomeriggio alle ore 18.00 a Castelfranco di Sotto, si aspetta il pubblico amante della pallavolo per poter sostenere la VIDEOMUSIC-FGL vs COVEME SAN LAZZARO BO.
Sicuramente la squadra ospite vorrà rifarsi dell’andata, dove giocarono una bella partita da entrambe le parti, con molte giocatrici da doppia cifra, ma alla fine la meglio l’ha avuta capitan Caverni che si impose con le sue compagne. Questo grazie al sostegno degli allenatori Menicucci e Ficini, che non smisero mai di incitarle fino alla fine, riuscendo a rimontare il risultato di 2-1 e vincere al tie-break.
In settimana gli allenamenti si sono svolti normalmente, concentrandosi sulla ricezione e difesa. Sicuramente un occhio sulle centrali del San Lazzaro che giocarono molto bene ed in particolare sull´atleta Spada, determinante con le fast.
Certamente domani Menicucci non può permettere alle ragazze di sbagliare le cose semplici, alta la concentrazione sul gioco delle avversare. Loro arrivano da una vittoria casalinga contro il San Giustino PG, squadra in 5° posizione a 31 punti, segue VIDEOMUSIC-FGL a 29 e Coveme S. Lazzaro a 27.
Una nostra vittoria piena darebbe la possibilità di portarsi a 32 punti e vedere il risultato di San Giustino che gioca contro Emilbronzo 2000 Montale, squadra che ci ha sconfitto la settimana scorsa 3-2.
La dirigenza è soddisfatta del lavoro svolto dai tecnici, sempre impegnati al massimo in cerca di migliorare ogni ragazza e tenere il gruppo sempre unito.
Non mancate, vi aspettiamo, domani dalle ore 17.00 in poi al Palazzetto dello Sport. E’ interessante anche osservare la fase del riscaldamento che è un’occasione per veder giocare tutte la ragazze.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio