27 Febbraio 2024
News
percorso: Home > News > Giovanili

DOMANI LA VIDEOMUSIC-FGL IN CASA DELLA CAMPIONESSA AGUERO

16-03-2019 00:24 - Giovanili
Domani test importante per le ragazze capitanate da Andreotti nella trasferta a Montale per il Campionato Nazionale di Serie B1/F gir. C, dove alle 18:00 scenderanno in campo le squadre Emilbronzo 2000 Montale vs Videomusic-FGL Castelfranco. La partita sarà diretta dalla coppia arbitrale Tundo Virginia e Mutti Riccardo. Sicuramente sarà una partita ostica e si spera con un risultato diverso da quello dell’andata, dove la Aguero e compagne chiusero l’incontro dopo 1h e 20’ di gioco con la vittoria per 3-0.
A differenza dell’andata questa volta non mancherà la presenza della centrale Andreotti, e visto le ultime partite la squadra è entrata sicuramente in sintonia e consapevole che le avversarie sono di un buon livello, ma alla fine nell apalalvolo tutto è possibile, per cui si dovrebbe vedere una bella partita.
La squadra di Montale giocherà sicuramente per non perdere punti e rimanere saldamente alla zona play-off, a differenza della Videomsuic-FGL di coach Menicucci e Ficini che oramai salvi hanno la possibilità di far divertire le proprie ragazze e dare la possibilità, da qui alla fine del campionato, di far giocare anche coloro che durante la settimana si sono allenate e impegnate duramente.
A questo punto non resta altro che aspettare domani sera e vedere una bella partita.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie