25 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

DOMANI ARRIVA LA SECONDA TESTA DI SERIE CAMPIONATO B1/F GIR.C

01-12-2017 23:29 - News Generiche
La Videomusic-Fgl domani 2 dicembre ore 18.00, al PalaBagagli di Castelfranco di Sotto, ospita la seconda testa di serie del Campionato Nazionale di serie B1/F.
Le ragazze di coach Menicucci e Ficini, sebbene reduci di una netta sconfitta sul campo di San Giustino, cercheranno di riprendere in mano la situazione contro il Cesena.
La squadra guidata da Andreotti durante la settimana si è allenata secondo il programma, con l´intento di non sbagliare al servizio e di migliorare in ricezione, in questo modo Lavorenti avrà la possibilità di smistare meglio il gioco e tenere testa alla squadra avversaria.
Per chi volesse seguire le ragazze della Videomusic-Fgl può venire al Palazzetto dello Sport alle ore 17,00 e vedere tutta la fase del riscaldamento. Non mancate al sostegno della nostra squadra.
Tutti quanti si aspettano una bella partita.
La classifica (la prima è promossa in A2; seconda, terza e quarta ai playoff; le ultime tre retrocedono in B2): San Lazzaro 21; Cesena 17; Montale, Sassuolo 14; San Giustino, Castelfranco Sotto 13; Moie di Maiolati, Trevi, Macerata 12; Empoli 6; Perugia 5; Quarrata 4; Casalserugo, Pontedera 2.






Fonte: Società ap.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio