02 Aprile 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

DERBY IMPORTANTE PER LA ZONA SALVEZZA

21-02-2020 23:51 - News Generiche
Dopo la trasferta di domenica scorsa a Imola dove Andreotti e compagne sono riuscite a portare a casa due punti importanti, contro una squadra che lottava per la salvezza, domani pomeriggio al PalaBagagli di Castelfranco di Sotto la partita non è da dimeno. Al fischio di inizio in programma per le ore 18:30 in campo si affronterà la FGL Pallavolo Castelfranco vs Blu Volley Quarrata. Le avversarie dopo un trend positivo di partite hanno trovato lo stop inatteso contro Cesena, pertanto faranno di tutto per portare a casa punti importantissimi per la salvezza della categoria, con una Cheli in grado di realizzare sempre la doppia cifra in attacco.
Menicucci e Ficini per dare il ritmo giusto alla squadra, ieri sera hanno giocato una partita amichevole contro Ambra Cavallini Pontedera, squadra capolista della Serie C, dove entrambe hanno dimostrato di un buon gioco.
Per Quarrata in campo due ex atlete bianco celesti, la centrale Martone e l’attaccante Puccini, sicuramente in grado di dimostrare le ottime qualità, ma le amiche di casa cercheranno di non commettere errori e non sottovalutare le avversarie anche se la classifica è a nostro favore.
Per questa partita il punto di forza sarà sicuramente il pubblico, in particolar modo ci aspettiamo quello delle grandi occasioni, per sostenere De Bellis nelle retrovie, insieme a Ristori Tomberli in attacco. Per le più giovani la concentrazione dalla panchina deve essere alta, non mollare mai un attimo la concentrazione verso il campo gara, perché è proprio in queste partite che si necessita avere il cambio sempre pronto a fare la differenza, per poter essere in grado di riprendere in mano la situazione. Non a caso la squadra occupa la quarta posizione in classifica, questo grazie al duro lavoro e impegno che ognuna di loro mette durante gli allenamenti settimanali.
Vi aspettiamo con l’inizio del riscaldamento delle ore 17:30.
Non mancate.



Fonte: Società ap

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio