21 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

DERBY IMPORTANTE IN 2 DIV TRA CASTELFRANCO VOLLEY vs FOLGORE SAN MINIATO

01-04-2014 22:46 - News Generiche
Domani sera, mercoledi 2 aprile alle ore 21.00 presso la palestra O. Martini di Castelfranco di Sotto, in Via dello Stadio, si gioca una delle partite più importanti del campionato di 2 Divisione, dove la squadra del Castelfranco Volley allenata da Acrostelli Sabatina si trova ad affrontare la Folgore San Miniato allenata da Lorenzo Galeone.
La gara vede il Castelfranco Volley, attualmente 3° in classifica con 34 punti e le avversarie 5° a 30 punti con una partita in meno. L´incontro sarà molto acceso in quanto entrambe vogliono la vittoria per aggiudicarsi la 3° posizione in classifica e sperare per una eventuale promozione nella categoria superiore di 1 Divisione. Entrambe le squadre vengono da delle vittorie consecutive, il Castelfranco ha perso solo con le prime due della classifica, ma la Folgore deve giocare l´ultima di campionato contro la forte formazione della Polisportiva Casarosa attualmente 2° in classifica.
Nel Castelfranco Volley vi sono delle ex folgorine, Parenti Cecilia e Micheletti Teresa, che cercheranno di offrire un bello spettacolo insieme alle proprie compagne di squadra, le quali come nella passata stagione hanno giocato la seconda parte del campionato ai massimi livelli ottenendo la terza posizione.
La Folgore viene a Castelfranco già con l´amaro in bocca, visto che domenica scorsa nel Campionato Nazionale di B2 la VIDEOMUSIC-FGL ha vinto 3-1 contro il Gruppo Lupi San Miniato e pertanto cercheranno di sostenere la propria squadra in modo agguerrito come hanno fatto nel loro campo. Speriamo solo che siano più corrette, visto che sono ospiti, e non si comportino come è successo da parte loro nei confronti nostri, in quanto qualche sostenitore a fine partita ha gettato dell´acqua verso il nostro allenatore avvicinatosi alla tribuna. Questo sembra un gesto antisportivo e speriamo che non si ripeta.
A entrambe le squadre un imbocca al lupo e vinca la migliore con il sostegno del proprio pubblico.
Si invita il pubblico di Castelfranco a sostenere la nostra squadra in questo match molto importante, visto che da San Miniato avranno un numeroso seguito.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio