18 Luglio 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

DERBY DA NON SOTTOVALUTARE A CASTELFRANCO DI SOTTO IN B1/F E SERIE D/F

08-03-2019 23:13 - News Generiche
Sabato 9 marzo alle ore 18.00 si gioca il derby tra la Videomusic-FGL Castelfranco vs Montesport di Montespertoli FI.
Sicuramente sarà una gara da non sottovalutare e da prendere con le pinze, anche perché i derby sono partite a sé e la classifica non corrisponde a quanto uno potrebbe immaginarsi.
Pertanto Andreotti e compagne non si devono affidare alla classifica, dove le avversarie occupano la zona rossa della classifica con cinque lunghezze dalla salvezza. Le ragazze del Montesport entreranno in campo con tutta la forza e lo spirito a loro disposizione per poter recuperare qualche punto importantissimo per la salvezza. Capitano Andreotti sa bene che la gara non sarà una passeggiata, per cui scenderanno in campo con determinazione senza lasciare niente all’avversario.
Come in ogni derby la squadra si aspetta il pubblico delle grandi occasioni, come si è dimostrato sabato scorso a Quarrata, in grado di incitarle dall’inizio alla fine e ottenere il miglior risultato quale ringraziamento dei sacrifici fatti durante la settimana.
Per quanto riguarda la Serie D, alle ore 21.00 si gioca la partita tra la Videomusic-FGL vs U18 - Gs Bellaria C. Volley presso la Palestra O. Martini in via dello Stadio.
Le ragazze di Verusca Palidori cercheranno di ottenere il miglior risultato per sperare in un recupero nello sprint finale del campionato dove a otto giornate dalla fine si può ancora sperare per la salvezza della categoria.

Per gli appassionati del volley da non perdere le partite di pallavolo a Castelfranco alle ore 18 e 21.



Fonte: Società ap

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio