12 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Continua la serie positiva per il Castelfranco Volley in 2° Divisione

27-01-2011 22:26 - News Generiche
Il campionato di seconda divisione sta procendendo alla grande. Nonostante i tanti 3 a 2 la squadra ha voglia di vincere e di allenarsi sempre più intensamente. Ieri sera scontro diretto contro Pratelli Tagliolaser Capannoli, a pari punti con noi. I pochi e trasandati allenamenti non fermano la nostra grinta ed in poco meno di un´ora abbiamo portato a casa 3 punti e una gran bella vittoria. Nelle scorse settimane ci siamo confrontate con:
Asa Ascinese con la quale abbiamo vinto 3 a 0 con ottima forma.
Libertas Calci (prima al momento) con un 3 a 2, frenando la loro corsa e affrontando una partita comunque giocata bene con in campo anche alcune ragazze prese dall´influenza.
Pisanova Volley vinta 3 a 0 in casa nostra.
Turris Micasa Immobiliare, prima di campionato rimandata che abbiamo ripreso durante una domenica. Partita davvero molto tesa che ha portato la Turris a vincere per 3 a 2. Attualmente a pari punti nostri.

Il campionato continua e la prossima settimana ci scontreremo di venerdì a Pisa contro la vera prima in classifica, ad ora con una partita in meno, la Polisportiva Ospedalieri. Speriamo che non ci fermi nessuno!!!!!
Forza bimbeeeee!

ATLETE: Debora Bartoli, Cecilia Parenti, Ilaria Spagli, Lisa Poggianti,Rachele Menichetti, Veronica Maffei, Laura Dal Canto, Brenda Bambusa, Barbara Esposito, Francesca Nencioni


Fonte: Società -Lp

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account