19 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Continua la serie positiva per il Castelfranco Volley in 2° Divisione

27-01-2011 22:26 - News Generiche
Il campionato di seconda divisione sta procendendo alla grande. Nonostante i tanti 3 a 2 la squadra ha voglia di vincere e di allenarsi sempre più intensamente. Ieri sera scontro diretto contro Pratelli Tagliolaser Capannoli, a pari punti con noi. I pochi e trasandati allenamenti non fermano la nostra grinta ed in poco meno di un´ora abbiamo portato a casa 3 punti e una gran bella vittoria. Nelle scorse settimane ci siamo confrontate con:
Asa Ascinese con la quale abbiamo vinto 3 a 0 con ottima forma.
Libertas Calci (prima al momento) con un 3 a 2, frenando la loro corsa e affrontando una partita comunque giocata bene con in campo anche alcune ragazze prese dall´influenza.
Pisanova Volley vinta 3 a 0 in casa nostra.
Turris Micasa Immobiliare, prima di campionato rimandata che abbiamo ripreso durante una domenica. Partita davvero molto tesa che ha portato la Turris a vincere per 3 a 2. Attualmente a pari punti nostri.

Il campionato continua e la prossima settimana ci scontreremo di venerdì a Pisa contro la vera prima in classifica, ad ora con una partita in meno, la Polisportiva Ospedalieri. Speriamo che non ci fermi nessuno!!!!!
Forza bimbeeeee!

ATLETE: Debora Bartoli, Cecilia Parenti, Ilaria Spagli, Lisa Poggianti,Rachele Menichetti, Veronica Maffei, Laura Dal Canto, Brenda Bambusa, Barbara Esposito, Francesca Nencioni


Fonte: Società -Lp

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie