25 Settembre 2020
News

Con il nuovo Anno "Tempo di rimonta"

08-01-2010 - News prima squadra B2
Riparte dopo venti giorni di pausa la Videomusic Castelfranco per affrontare sabato sera in notturna le ragazza del Casciavola prime in classifica. Una partita che non preoccupa mister Lami finalmente con la sua rosa al completo punta ad uno straordinario recupero.
"Non c´è più tempo per pensare adesso dobbiamo vincere e far vedere quanto valiamo!" queste le parole dell´allenatore bianco-azzurro fiducioso e con la voglia di mettere in campo le sue migliori leve.
La squadra avversaria è ben conosciuta anche da alcune amichevoli affrontate lo scorso anno; sono forti e va apprezzata la loro bravura ma come tutte hanno i loro punti deboli: ricezione e difesa sono un po´ il loro tallone di Achille e la Videomusic punterà su questo e ovviamente sulle proprie armi migliori. Questa ultima partita di andata avrà tutta un sapore nuovo, speriamo che con il 2009 si possa lasciare alle spalle un inizio di campionato del tutto sfavorevole e senza rancori ne colpe puntare in un 2010 ricco di emozioni e che crede nella salvezza!


Fonte: Benedetta Bolognesi - Addetta stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio