19 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Castelfranco Volley prende un punto al Libertas Calci

17-03-2011 23:58 - News Generiche
Complimenti per le ragazze della Castelfranco Volley, allenate da Sabatina Acrostelli, le quali mercoledì sera hanno affrontato sul campo di casa la capolista Libertas Calci, riuscendo a prendere un punto molto importante.
CASTELFRANCO VOLLEY vs LIBERTAS CALCI 2-3 con i parziali 27/25 15/25 25/18 23/25 11/15.
Le padrone di casa sono partite subito con il piede giusto forzando molto sulle battute dove nel primo set hanno messo in difficoltà le avversarie giocando punto su punto, riuscendo a chiure il set 27 - 25 con determinazione, lasciando con il boccone amaro le avversarie del Calci. Nel set successivo le avversarie hanno cambiato tattica e con determinazione hanno chiuso il set a 15.
Le CAstelfranchesi a questo punto non si sono intimorite e hanno contraccambiato, lottando nell aprima parte punto punto ma nella seconda parte son oriuscite a concentrarsi e allungare il passo chiudendolo con un bel gioco determinato 25-81. Il 4° set che poteva essere vinto è stato molto combattuto e si è visto un bel gioco dove i nostri sbagli sono stati determinanti a far sì che il Calci vincesse il set 23-25. Nell´ultimo set si è fatta sentire la stanchezza e la lucidità delle nostre atlete che hanno sofferto il ritmo di gioco giocato intensamente, andando a perdere quella concentrazione che sono riuscite a mantenere le atlete del Calci, per cui sono riuscite a vincere la partita 3-2.
Le padrone di casa, supportate da un gremito pubblico che le ha sostenute fino in fondo, hanno giocato una bella partita e sono riuscite a raggiungere l´obiettivo che si erano prefissate, riuscendo a prendersi quel punto tanto desiderato.
Continuate a giocare così che i risultati positivi non tarderanno ad arrivare.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie