27 Settembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Castelfranco Volley - Pallavolo Cascina 3-1

03-03-2011 23:52 - News Generiche
Si è giocata la partita tra il Castelfranco Volley vs Pallavolo Cascina, campionato Provinciale 2° Divisione, dove le padrone di casa Hanno vinto per 3-1 con i parziali 25-18, 22-25, 25-23, 25-19.
Castelfranco Volley: Bartoli, Menichetti, Dal Canto, Bambusa, Maffei, Parenti, Poggianti, Baldasserini, Spagli, Nencioni, Esposito, allenatrice Acrostelli Sabatina.
Pallavolo Cascina: Carlotti, Bozzi, Falaschi, Frassi, Grottanelli, Paganelli, Patti, Reali, Sani, Tremolanti, Parenti, allenatrice Martini Elena.
L´incontro giocato sul campo di casa, seppur con affanno, le ragazze della Castelfranco Volley, sono riuscite a vincere subito il 1° set, tenendo testa alle ragazze del Cascina, le quali nel 2° set hanno aumentato il ritmo vincendo il set. Si è fatta sentire la stanchezza dovuta ai vari infortuni e influenze che si sono state, ma alla fine sono state premiate sul campo andando a vincere il 3° e 4° set portandosi a casa 3 punti molto importanti.
La cosa molto importante è quella di rientrare tutte in forma, riprendendo gli allenamenti secondo il calendario, in modo da sperare in una aventuale promozione.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie