26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Castelfranco Volley - Pallavolo Cascina 3-1

03-03-2011 23:52 - News Generiche
Si è giocata la partita tra il Castelfranco Volley vs Pallavolo Cascina, campionato Provinciale 2° Divisione, dove le padrone di casa Hanno vinto per 3-1 con i parziali 25-18, 22-25, 25-23, 25-19.
Castelfranco Volley: Bartoli, Menichetti, Dal Canto, Bambusa, Maffei, Parenti, Poggianti, Baldasserini, Spagli, Nencioni, Esposito, allenatrice Acrostelli Sabatina.
Pallavolo Cascina: Carlotti, Bozzi, Falaschi, Frassi, Grottanelli, Paganelli, Patti, Reali, Sani, Tremolanti, Parenti, allenatrice Martini Elena.
L´incontro giocato sul campo di casa, seppur con affanno, le ragazze della Castelfranco Volley, sono riuscite a vincere subito il 1° set, tenendo testa alle ragazze del Cascina, le quali nel 2° set hanno aumentato il ritmo vincendo il set. Si è fatta sentire la stanchezza dovuta ai vari infortuni e influenze che si sono state, ma alla fine sono state premiate sul campo andando a vincere il 3° e 4° set portandosi a casa 3 punti molto importanti.
La cosa molto importante è quella di rientrare tutte in forma, riprendendo gli allenamenti secondo il calendario, in modo da sperare in una aventuale promozione.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio