08 Luglio 2020
News

CONTINUA LA SERIE POSITIVA PER LA VIDEOMUSIC

11-04-2011 23:15 - News prima squadra B2
CONTINUA LA SERIE POSITIVA PER LA VIDEOMUSIC vs PLURIMA SAN FELICIANO 3-1 19-25, 26-24, 25-15, 26-24 durata incontro 1, 58 minuti.


Partono con leggerezza le ragazze della VIDEOMUSIC Castelfranco, nella 23° di campionato, contro la PLURIMA SAN FELICIANO terzultima a 19 punti.

La squadra ospite parte subito agguerrita con l´idea di portare a casa qualche punto per lottare nella speranza della salvezza
La chiave del successo per la VIDEOMUSIC sta nel team, ben amalgamato e pronto a tutto, per stabilirsi nelle migliori posizioni in questo campionato così combattuto riuscendo a raggiungere 44 punti.

Nel 1° set allungano subito di 6 punti mettendoci in difficoltà. Nulla è valso a mister Pucci chiedere i tempi a disposizione sul punteggio 0-4 e 16-20. Bene le battute con diversi ace e bei muri, ma nulla è valso per recuperare il set.

Nel 2° set le atlete del San Feliciano credono di riuscire nel loro obiettivo. La partenza è equilibrata e mantengono il vantaggio al primo e secondo tempo tecnico. Le ragazze della Videomusic stringono i denti e riescono a raggiungere le avversarie sul punteggio di 21-21, il gioco va avanti punto punto fino a 24-23 per le padrone di casa, dove la terna arbitrale fischia un fallo di posizione, portando il punteggio 24-24 e l´atmosfera nel palazzetto si calda subito. A questo punto le atlete di casa mantengono i nervi saldi e riescono a riprendere la palla e andare in battuta con il capitano Bertini che riesce a mettere in difficoltà la difesa e aggiudicarsi il set 26-24.

Nel set successivo le padroni di casa cambiano atteggiamento, portano a termine gli attacchi con decisione riuscendo a sfruttare il gioco delle centrali, la difesa riesce a dimostrare sempre il livello superiore, chiudendo il set 25-15.

Il 4° set per le padrone di casa parte con uno sbaglio in battuta, ma si riesce subito a rientrare e mantenersi davanti fino sul punteggio di 21-17. Le avversarie, sempre convinte e decise, prendono palla e riescono a rientrare fino a 24-24. Mister Pucci convince le ragazze a lottare il set vincendolo 26-24.

VIDEOMUSIC CASTELFRANCO:
BERTINI 11, BUIATTI 4, DAL CANTO 13, PELLEGRINI 9, CAVERNI 18, CASATI 10, CASADEI (L), DANTI, BECHINI, MICHELI, n.e. PAGNI.
Allenatore PUCCI, ORSOLINI.
Fisioterapista BALDANZI.
Dirigente ROSI.


PLURIMA SAN FELICIANO
ROSSIT 11, CALDARELLA, ROCCATELLI, MIGNI, CATALUCCI 12, BELARDONI, MORETTI 19, TIBERI 9, DE CHIARA, GALIOTTO 3, BARTOCCINI 8, ROCCHI (L)


Allenatore ZIINO, ROMANIELLO
Fisioterapista DI MATTEO
Dirigente CALDARELLA.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account