04 Dicembre 2020
News
Capitano Bertini in attacco

CONTINUA LA CORSA PER LE RAGAZZE DELLA VIDEOMUSIC

23-04-2012 00:30 - News prima squadra B2
Buona uscita per le ragazze di Mister Pucci nella trasferta di Montespertoli dove hanno visto il TRUCK. ITAL. Montespertoli vs VIDEOMUSIC Castelfranco terminare 0-3 con i parziali 22-25 14-25 27-29.

Le formazioni:
VIDEOMUSIC CASTELFRANCO:
BERTINI (10), DAL CANTO (18), PELLEGRINI (1), CAVERNI (15), DANTI (7), CASADEI (L), BUIATTI (2), PETRALLI (2), MICHELI (5), n.e. PAGNI, INTERLANDI. Allenatore PUCCI, 2° All. BAGNI, Dirigente ROSI.

TRUCK. ITAL. MONTESPERTOLI:
PIANORSI (9), PARRINI (9), CAVICCHIOLI (2), NERI (3), CALAMAI (6), CALLOSI (2), ROSSI (3), MANGINI (6), LEPRI (L), n.e. MASINI. GJONI, AMADOR.

La gara, seppur semplice sulla carta, in campo si dimostra sempre in modo diverso.
Anche perchè questa volta c´era un´assenza molto importante, ed era quella di Stefania Pollastrini nel ruolo di libero, coperto a sua volta da Casadei.
La formazione scesa in campo a inizio gara ha visto, Buiatti, Dal Canto, Pellegrini, Caverni, Bertini (Capitano), Danti, con l´ingresso successivamente di Petralli e Micheli. Il set ha visto giocare entrambe le squadre, ma la Videomusic è riuscita a realizzare, in battuta 3 ace, 16 punti in attacco, 1 a muro e con 5 errori delle avversarie ha chiuso il set in ´26 sul punteggio di 25-22.
Nel 2° set mister Pucci ha fatto scendere in campo la stessa formazione, riuscendo a mettere in difficoltà le avversarie con le battute dove le hanno viste realizzare 5 ace, 9 punti in attacco, 4 a muro e 7 errori da parte delle padrone di casa, chiudendo il set in soli ´21 sul punteggio 25-14.
Nel set finale ha cambiato la formazione, inserendo Micheli al posto di Buiatti palleggiatrice, Petralli su Pellegrini al centro. Il set è stato molto combattuto, anche perchè, le padrone di casa volevano vincere almeno un set e non lasciarci andare via con il bottino pieno. A questo punto il set ha cambiato faccia e scambi su scambi si sono viste le padrone cambiare gioco, migliorando la ricezione e a sua volta difendere con molta più grinta, ma a nulla è valso. Alla fine il set è stato chiuso si in ´37 con il punteggio di 29-27, concludendo gli attacchi realizzando ben 22 punti e con 7 errori dalle avversarie.
Adesso non ci resta altro che prepararsi per lo scontro diretto di sabato prossimo, impegnate in casa con il Coveme San Lazzaro Bo, che guida il campionato con due lunghezze sulla nostra VIDEOMUSIC Castelfranco.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio