26 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

CONCLUSO IL CAMPIONATO DI B1/F PER LA VIDEOMUSIC-FGL CASTELFRANCO

07-05-2017 08:45 - News Generiche
Con ieri sera si è concluso il Campionato Nazionale di Serie B1/F girone C per le ragazze bianco celesti della Videomusic-Fgl sul parquet dello Zambelli Orvieto, dove la squadra di casa ha festeggiato la promozione diretta in A2. Per la squadra di Menicucci e Ficini assenti Caverni e Lippi, ma la società ha voluto portare la giovane atleta della Pallavolo Castelfranco Diop Binto classe 2002 ed inserirla nella squadra facendo così il riscaldamento con la squadra e sedere con loro in panchina.
L´incontro tra ZAMBELLI ORVIETO vs VIDEOMUSIC-FGL è terminato 3-0 con i parziali 25-16 25-22 25-12 in 1h e 18´. A rendere meno felice la serata è stato l´infortunio del libero della squadra di casa nel secondo set, ma si spera niente di grave. Alla fine tutte le atlete hanno giocato in quest´ultima partita, sebbene la squadra già salva da qualche giornata, la società insieme ai tecnici aveva stabilito di far giocare le ultime gare anche alle atlete più giovani, le quali durante l´anno si sono sempre impegnate al massimo rimanendo in panchina al sostegno delle proprie compagne, ma alla fine hanno avuto anche loro la soddisfazione riuscendo a giocare parte del campionato seppure nel finale. Il campionato per la Videomusic-FGL Castelfranco è così terminato con la nona posizione a 31 punti.
Adesso però il gioco non è ancora finito, per la prossima settimana ci saranno in programma ben due partite amichevoli al Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto; la prima partita mercoledì 10/5, ritrovo ore 20.00 per giocare con il Capannoli PI, impegnata nei play-off di serie C; mentre giovedì 11/5 con ritrovo ore 19.45 con la squadra USA del DUKE UNIVERSITY, il cui college ha organizzato un tour in Europa e ha organizzato quattro soste in Italia con in programma altrettante partite con squadre di livello nazionale, fra cui la nostra. Il college è molto famoso con il basket perché il responsabile tecnico è l´allenatore della nazionale USA maschile che ha fatto le olimpiadi negli ultimi 10 anni.
Vi aspettiamo.




Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio