26 Maggio 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

CON OGGI TERMINA LA STAGIONE ANCHE PER LA 3 DIVISIONE

15-05-2019 12:00 - News Generiche
Si stanno per concludere i campionati per la stagione 2018-2019 e dopo l’ultimo incontro in casa per la Pallavolo Castelfranco, dove si sono giocate le partite di B1/F e serie D, entrambe terminate con la vittoria. Questa sera sarà la volta della 3 DIV/F impegnata nel girone D 1-6, dove alle ore 21.00 scenderanno in campo presso la palestra Sussi, in via La Pira n.1 -Livorno, le squadre ASD Borgo Rosso Volley vs Videomusic-FGL, per giocarsi la quarta posizione del campionato.
Le ragazze del Castelfranco guidate da Verusca Palidori, dopo aver effettuato la prima fase del campionato nel girone C classificandosi seconda dietro a Elsasport, nella seconda fase si sono trovate a competere con le prime due squadre dei gironi A e B, con un livello superiore, ma alla fine le giovani atlete si sono fatte valere, crescendo sul campo, dimostrando di essere all’altezza della situazione, seppure nella categoria vi sono atlete non più giovani, mentre le nostre che sono comprese tra 2002 n.2, 2003 n.3 e 2004 n.7.
Attualmente mantengono la quarta posizione a tre lunghezze dalla diretta rivale Livorno che con oggi chiuderà il campionato. Comunque vada il lavoro svolto è stato buono e l’impegno dato ha portato i sui frutti.



Fonte: Società ap

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio