18 Luglio 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

COMPLIMENTI PER LA CONQUISTA DEL TITOLO REGIONALI U18F ALLA BLU SCOTTI LUPI

19-05-2019 23:06 - News Generiche
Dopo l’opportunità data dalla Pallavolo Castelfranco alle giovani della Blu Scotti Lupi U18F per affrontare al meglio la Finale Regionale di oggi a Firenze contro la Volley Art, non potevano mancare le compagne di squadra, alcune atlete del giovanile e la dirigenza al sostegno di Tesi Melissa con la squadra della Blu Scotti Lupi, impegnata come libero, oltre che nella Videomusic-FGL in B1F, con la squadra di Santa Croce. In una gara così importante come quella della Finale Regionale dove viene consegnato il titolo Regionale e l’ingresso alle Finali Nazionali dal 4-9 Giugno a Vibo Valentia lo spettacolo non poteva mancare.
Seppure sulla carta qualcuno vedeva come favorita la squadra avversaria del Bisonte, di fatto in campo le ragazze bianco rosse di coach Pucci non hanno mai dato motivo di dubitare per l’acquisizione del titolo regionale. Dagli spalti il pubblico è stato numeroso e molto bravo a sostenere le squadre in campo, per la maggior parte era quello a sostegno delle ragazze di Santa Croce. Il pubblico nel giro di pochi minuti ha notato le ragazze del Pucci molto concentrate e decise, dimostrando di essere scese in campo con la mentalità giusta per affrontare una partita decisiva che alla fine le ha portate a vincere l’incontro nel migliore dei modi. Ottima la prova di Melissa Tesi, dimostrando di essere un’atleta all’altezza nelle situazioni importanti e di essere in grado di tenere testa su tutti i campi. Bene anche per il resto della squadra, con la palleggiatrice in grado di smistare bene il gioco alle attaccanti di banda/opposto e alle centrali che sono state in grado di frenare gli attacchi delle avversarie nei momenti importanti.
Complimenti a tutti quanti, la gioia ha ripagato del sacrificio di una stagione molto intensa, ma alla fine l’obiettivo è stato raggiunto.



Fonte: Società ap

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio