04 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

COMPLIMENTI ALLE GIOVANI ATLETE DELLA VIDEOMUSIC-FGL CASTELFRANCO

10-05-2014 22:37 - News Generiche
I migliori complimenti a tutta la squadra della VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco che ha raggiunto un traguardo importantissimo. Anche se è stata l´unica squadra a vincere entrambi gli incontri contro la vincente del campionato, hanno dimostrato di essere un gruppo molto unito. Seppur perdenti la settimana scorsa, non è stato influente per la classifica finale.
Ottimo il lavoro fatto dai tecnici Guglielmo PUCCI e Luca BARBONI, i quali sono sempre stati in sintonia, riuscendo a creare un bel gruppo con atlete di buon livello e migliorarle settimana dopo settimana. All´inizio ci sono stato degli assestamenti, ma alla fine il gruppo è entrato in sintonia e questo non va visto solo nelle partite, ma seguendo gli allenamenti durante la settimana dove ognuna di loro è impegnata quotidianamente con la scuola, il lavoro e la famiglia.
Un grazie a tutte, a partire dal Capitano Giulia Caverni, un tamburo inarrestabile in battuta e in attacco, Giulia Gnesi in regia con al suo fianco sempre pronta Valentina Baldini, al centro i migliori centrali del campionato Daiana Nelli e Federica Danti, in attacco con Valentina Toni e Martina Novi, in difesa nel ruolo di unico libero Erica Tamburini, la quale ha ricoperto per la prima volta il ruolo da titolare per tutto il campionato. A rinforzare la squadra Elisa De Santi, Sara Interlandi, Margherita Andreotti e la giovane Francesca Ciardi.
Adesso continueranno gli allenamenti per la fase finale del campionato e cercare di raggiungere il risultato che tutti si aspettano in un campionato, la promozione nella categoria superiore di B1.
Forza ragazze che ce la potete fare.

Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie