19 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

COMPLIMENTI ALLE GIOVANI ATLETE DELLA VIDEOMUSIC-FGL CASTELFRANCO

10-05-2014 22:37 - News Generiche
I migliori complimenti a tutta la squadra della VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco che ha raggiunto un traguardo importantissimo. Anche se è stata l´unica squadra a vincere entrambi gli incontri contro la vincente del campionato, hanno dimostrato di essere un gruppo molto unito. Seppur perdenti la settimana scorsa, non è stato influente per la classifica finale.
Ottimo il lavoro fatto dai tecnici Guglielmo PUCCI e Luca BARBONI, i quali sono sempre stati in sintonia, riuscendo a creare un bel gruppo con atlete di buon livello e migliorarle settimana dopo settimana. All´inizio ci sono stato degli assestamenti, ma alla fine il gruppo è entrato in sintonia e questo non va visto solo nelle partite, ma seguendo gli allenamenti durante la settimana dove ognuna di loro è impegnata quotidianamente con la scuola, il lavoro e la famiglia.
Un grazie a tutte, a partire dal Capitano Giulia Caverni, un tamburo inarrestabile in battuta e in attacco, Giulia Gnesi in regia con al suo fianco sempre pronta Valentina Baldini, al centro i migliori centrali del campionato Daiana Nelli e Federica Danti, in attacco con Valentina Toni e Martina Novi, in difesa nel ruolo di unico libero Erica Tamburini, la quale ha ricoperto per la prima volta il ruolo da titolare per tutto il campionato. A rinforzare la squadra Elisa De Santi, Sara Interlandi, Margherita Andreotti e la giovane Francesca Ciardi.
Adesso continueranno gli allenamenti per la fase finale del campionato e cercare di raggiungere il risultato che tutti si aspettano in un campionato, la promozione nella categoria superiore di B1.
Forza ragazze che ce la potete fare.

Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio