26 Settembre 2020
News

COMPLIMENTI ALLA SQUADRA

24-03-2012 22:16 - News prima squadra B2
I complimenti da parte della società vanno, a mister Pucci, coadiuvato dal suo secondo Bagni, i quali sono riusciti a portare a termine quanto programmato a inizio stagione, raggiungere i play-off e far crescere giovani atlete.
L´incontro di oggi, seppur vinto 3-0, non era da sottovalutare.
In partenza si sapeva di non avere la disponibilità di Lara Dal Canto in attacco, e pertanto non abbassare la guardia e non sottovalutare mai la squadra avversaria anche se in posizione di bassa classifica.
Le ragazze, comprese le più giovani, hanno avuto la possibilità di entrate in partita e far vedere quanto sono cresciute, facendo esultare il proprio pubblico con lo spettacolo dimostrato.
Il tabellino fa vedere i punti realizzati dalle atlete: Bertini (8), Pellegrini (3), Buiatti (6), Caverni (11), Danti (7), Casadei (13), Micheli (1), Interlandi (1), Pagni (2), Petralli, Pollastrini (L), n.e. Dal Canto .
Tutte quante sono riuscite a dare spettacolo; Buiatti e Casadei con 15 battute ciascuna sono riuscite a fare 3 ace ognuna, mentre Pellegrini 2 ace e Caverni 1 ace.
Le centrali Danti e Pellegrini, quest´ultima sostituita con la Petralli, sono riuscite a coprire bene gli attacchi a muro e a sua volta Danti Federica è riuscita a portare a buon fine le fast a lei offerte.
Bene il lavoro in attacco, dove le palleggiatrici Buiatti-Micheli sono riuscite a far giocare con disinvoltura le attaccanti Bertini, Caverni e Casadei per un totale di 22-25-25 attacchi. La Pollastrini come libero, è riuscita a difendere bene insieme all´aiuto della Casadei, dando quella sicurezza che le rassicura sempre in gara.
Ottima scelta quella del coach Pucci, inserendo Petralli al posto della Pellegrini, Interlandi su Bertini e Pagni su Caverni. Tutte hanno dimostrato di essere cresciute e di poter competere con le avversarie, dimostrando la loro determinazione e la voglia che hanno di giocare.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio