27 Settembre 2022
News

COMPLIMENTI ALLA SQUADRA

24-03-2012 22:16 - News prima squadra B2
I complimenti da parte della società vanno, a mister Pucci, coadiuvato dal suo secondo Bagni, i quali sono riusciti a portare a termine quanto programmato a inizio stagione, raggiungere i play-off e far crescere giovani atlete.
L´incontro di oggi, seppur vinto 3-0, non era da sottovalutare.
In partenza si sapeva di non avere la disponibilità di Lara Dal Canto in attacco, e pertanto non abbassare la guardia e non sottovalutare mai la squadra avversaria anche se in posizione di bassa classifica.
Le ragazze, comprese le più giovani, hanno avuto la possibilità di entrate in partita e far vedere quanto sono cresciute, facendo esultare il proprio pubblico con lo spettacolo dimostrato.
Il tabellino fa vedere i punti realizzati dalle atlete: Bertini (8), Pellegrini (3), Buiatti (6), Caverni (11), Danti (7), Casadei (13), Micheli (1), Interlandi (1), Pagni (2), Petralli, Pollastrini (L), n.e. Dal Canto .
Tutte quante sono riuscite a dare spettacolo; Buiatti e Casadei con 15 battute ciascuna sono riuscite a fare 3 ace ognuna, mentre Pellegrini 2 ace e Caverni 1 ace.
Le centrali Danti e Pellegrini, quest´ultima sostituita con la Petralli, sono riuscite a coprire bene gli attacchi a muro e a sua volta Danti Federica è riuscita a portare a buon fine le fast a lei offerte.
Bene il lavoro in attacco, dove le palleggiatrici Buiatti-Micheli sono riuscite a far giocare con disinvoltura le attaccanti Bertini, Caverni e Casadei per un totale di 22-25-25 attacchi. La Pollastrini come libero, è riuscita a difendere bene insieme all´aiuto della Casadei, dando quella sicurezza che le rassicura sempre in gara.
Ottima scelta quella del coach Pucci, inserendo Petralli al posto della Pellegrini, Interlandi su Bertini e Pagni su Caverni. Tutte hanno dimostrato di essere cresciute e di poter competere con le avversarie, dimostrando la loro determinazione e la voglia che hanno di giocare.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie