02 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche
Le due Under 16 da grandi amiche insieme alla fine del torneo

CIACK BUONA LA PRIMA ......Le NOSTRE 2 UNDER 16 SUGLI SCUDI

07-10-2011 18:38 - News Generiche
Finalmente si inizia a giocare anche nel giovanile, e sabato si è svolto al Pala Bagagli un triangolare che ha visto protagoniste le due Under 16 targate Castelfranco e una rappresentativa di pari età della Folgore di San Miniato
C´è subito da dire che si è trattato di un bel pomeriggio di sport che ha visto impegno e determinazione da parte di tutte le atlete in campo.
La prima partita ha visto come protagoniste la Folgore e il Castelfranco targato Sabatina Acrostelli, che alla fine ha vintola sfida per 2 set a zero senza che il risultato sia mai stato messo in discussione
La seconda partita tra la Folgore ed il Castelfranco stavolta targato Verusca Palidori si è anche questa svolta sulla falsariga della precedente e cioè con un netto 2 a 0 a favore delle Ns bianco celesti.
A questo punto rimaneva da disputare la terza ed ultima partita, il Derby tra le due nostre formazioni che si presentavano in campo agguerrite, piene di sana rivalità e desiderose di far proprio il torneo.
Il risultato è stato una gran bella partita giocata punto su punto con la squadra di Sabatina che ha messo in campo la maggior esperieza (quasi tutte 96) e quella di Verusca la freschezza e il fisico (´97 e addirittura ´98) .
L´incontro ha visto vincitrice la squadra più giovane allenata da Verusca Palidori che ha fatto suo il torneo con il risultato di 2 a 1 e con parziali di 25 a 23, 26 a 24 e 16 a 14 nel tie-break che denotano l´estremo equilibrio attuale tra le due formazioni.
Quindi in prospettiva futura le due squadre fanno ben sperare la società che conta di avere da loro buone soddisfazioni. Nel corso della stagione.


Fonte: La società - fd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio