28 Settembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

CASTELFRANCO VOLLEY VINCENTE 3-1 CONTRO POLISPORTIVA LA PERLA

17-01-2015 23:19 - News Generiche
Il Castelfranco Volley vince meritatamente contro la Polisportiva La Perla per 3-1 con i parziali 16-25 25-21 25-15 25-16 in 1h e 45'.
Il primo set ha visto le padrone di casa tenere testa alle nostre giovani atlete, ma sul punteggio di 10 pari si è visto il calo delle nostre ragazze e le padrone di casa hanno tirato i remi in barca e sono andate a chiudere il set 25/16.
Nel 2 set la squadra di Politi, non è riuscita subito a reagire ai pallonetti delle avversarie e con un po' di difficoltà ha temuto per la prima metà del set ma su 14 pari capitan Bontà è riuscita a far rientrare la squadra nei propri ruoli e mettere ordine in campo riuscendo a difendere maggiormente con più padronanza in campo e giungere fino in fondo sul punteggio 25-21.
Il 3 set ha visto le ragazze di Castelfranco più convinte e in grado di credere nelle proprie potenzialità. Al servizio Diomelli ha messo in difficoltà le padrone di casa e le compagne di squadra in attacco sono riuscite a farsi valere, sia al centro con Tozzi e Martinelli che di banda e opposta Ragoni e Antonelli. Anche se nella prima parte di gioco si sono trovate in difficoltà sul punteggio di 5-8, Politi ha chiesto il time-out per riordinare le idee alle proprie regazze e così è stato. Una volta rientrate in campo hanno ripreso in mano il gioco e con Antonelli al servizio si sono portate a 10-8, ma il gioco ha fatto sì che la squadra di casa chiedesse entrambi i time-out, sul punteggio di 8-12 e 11-19, ma nulla è valso per La Perla che non è stata in grado di reagire e chiudere il set che ha visto il Castelfranco vincerlo 25-15.
4 set con una partenza straordinaria. Diomelli tiene il servizio per ben 8 volte, costringendo Lapira a chiedere time-out, la prima volta sul punteggio 0-5, poi ci sono stati vari scambi palla con punteggio alternato fino a giungere a 15-22 e chiedere il secondo time-out. Politi opta per un cambio, Bernardoni su Diomelli sul punteggio di 16-8. Il risultato non cambia e la squadra continua del proprio passo fino in fondo chiudendo il set 25-16 e vincere così l'incontro 3-1 e portarsi a 20 punti 5° in classifica a pari merito con la Polisportiva La Perla.
Complimenti alla squadra per l'ottimo risultato conseguito.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie