03 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

CASTELFRANCO VOLLEY VINCENTE 3-1 CONTRO POLISPORTIVA LA PERLA

17-01-2015 23:19 - News Generiche
Il Castelfranco Volley vince meritatamente contro la Polisportiva La Perla per 3-1 con i parziali 16-25 25-21 25-15 25-16 in 1h e 45'.
Il primo set ha visto le padrone di casa tenere testa alle nostre giovani atlete, ma sul punteggio di 10 pari si è visto il calo delle nostre ragazze e le padrone di casa hanno tirato i remi in barca e sono andate a chiudere il set 25/16.
Nel 2 set la squadra di Politi, non è riuscita subito a reagire ai pallonetti delle avversarie e con un po' di difficoltà ha temuto per la prima metà del set ma su 14 pari capitan Bontà è riuscita a far rientrare la squadra nei propri ruoli e mettere ordine in campo riuscendo a difendere maggiormente con più padronanza in campo e giungere fino in fondo sul punteggio 25-21.
Il 3 set ha visto le ragazze di Castelfranco più convinte e in grado di credere nelle proprie potenzialità. Al servizio Diomelli ha messo in difficoltà le padrone di casa e le compagne di squadra in attacco sono riuscite a farsi valere, sia al centro con Tozzi e Martinelli che di banda e opposta Ragoni e Antonelli. Anche se nella prima parte di gioco si sono trovate in difficoltà sul punteggio di 5-8, Politi ha chiesto il time-out per riordinare le idee alle proprie regazze e così è stato. Una volta rientrate in campo hanno ripreso in mano il gioco e con Antonelli al servizio si sono portate a 10-8, ma il gioco ha fatto sì che la squadra di casa chiedesse entrambi i time-out, sul punteggio di 8-12 e 11-19, ma nulla è valso per La Perla che non è stata in grado di reagire e chiudere il set che ha visto il Castelfranco vincerlo 25-15.
4 set con una partenza straordinaria. Diomelli tiene il servizio per ben 8 volte, costringendo Lapira a chiedere time-out, la prima volta sul punteggio 0-5, poi ci sono stati vari scambi palla con punteggio alternato fino a giungere a 15-22 e chiedere il secondo time-out. Politi opta per un cambio, Bernardoni su Diomelli sul punteggio di 16-8. Il risultato non cambia e la squadra continua del proprio passo fino in fondo chiudendo il set 25-16 e vincere così l'incontro 3-1 e portarsi a 20 punti 5° in classifica a pari merito con la Polisportiva La Perla.
Complimenti alla squadra per l'ottimo risultato conseguito.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio