02 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

CASTELFRANCO VOLLEY OSPITA SAN MINIATO IN 2DIV

13-03-2018 23:45 - News Generiche
Dopo la bella prova delle ragazze della Castelfranco Volley di mercoledì scorso contro la Di Gianni Lupi Santa Croce vinta per 3-1 25/16 25/16 23/25 25/18, a dispetto delle partite di inizio campionato, sembra che il gruppo si stia muovendo in sintonia. Nelle ultime tre partite giocate sono riuscite a portare a casa sempre il miglior risultato vincendo sempre 3-1.
Domani a Castelfranco arriva la Lupi Estintori San Miniato, seconda testa di serie del campionato di 2 Div. e con solo tre lunghezze dalla prima in classifica VBC Calci non vuole fare passi falsi, ma le ragazze di Sabatina non si vogliono fare intimorire e se riescono a giocare concentrate come nelle ultime partite sarà certamente una bella partita.
Le ragazze guidate in campo dal Capitano Leonori vogliono recuperare i punti persi durante il girone d´andata e alla fine recuperare anche qualche posizione.
Pertanto non mancate a questo appuntamento di domani, mercoledì 14 marzo 2018 alle ore 21.00 presso la palestra O.Martini in via dello Stadio a Castelfranco di Sotto.


Fonte: Società ap.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie