28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

CASTELFRANCO VOLLEY OSPITA SAN MINIATO IN 2DIV

13-03-2018 23:45 - News Generiche
Dopo la bella prova delle ragazze della Castelfranco Volley di mercoledì scorso contro la Di Gianni Lupi Santa Croce vinta per 3-1 25/16 25/16 23/25 25/18, a dispetto delle partite di inizio campionato, sembra che il gruppo si stia muovendo in sintonia. Nelle ultime tre partite giocate sono riuscite a portare a casa sempre il miglior risultato vincendo sempre 3-1.
Domani a Castelfranco arriva la Lupi Estintori San Miniato, seconda testa di serie del campionato di 2 Div. e con solo tre lunghezze dalla prima in classifica VBC Calci non vuole fare passi falsi, ma le ragazze di Sabatina non si vogliono fare intimorire e se riescono a giocare concentrate come nelle ultime partite sarà certamente una bella partita.
Le ragazze guidate in campo dal Capitano Leonori vogliono recuperare i punti persi durante il girone d´andata e alla fine recuperare anche qualche posizione.
Pertanto non mancate a questo appuntamento di domani, mercoledì 14 marzo 2018 alle ore 21.00 presso la palestra O.Martini in via dello Stadio a Castelfranco di Sotto.


Fonte: Società ap.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio