04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

CASTELFRANCO CON LA VIDEOMUSIC-FGL SI E´ AGGIUDICATA IL TITOLO CAMPIONE D´INVERNO

25-01-2015 15:35 - News Generiche
Con la vittoria della VIDEOMUSIC-FGL vs FLOREALE PALLAVOLO PERUGIA per 3-0 con i parziali di 25-14 25-23 25-14 si è aggiudicata il titolo di campione d´inverno.
La classifica alla 13° giornata vede al comando la VIDEOMUSIC-FGL 35, Acqua Bolgheri Cecina 32, Blu Volley Quarrata 25, Riotorto LI 24, Montevarchi 23, Montespertoli 22, Ternana 22, Maxitalia Service FI 22, Empoli 21, Fiorentina Rinascita 16, Floreale Perugia 15, Astra Chiusurelampo 12, Ecomet Marsciano 4, Cararrese 0.
La partita di sabato come era stato previsto da coach Menicucci e Ficini non era una partita da sottovalutare. Il sestetto base del Castelfranco ha condotto sempre la partita, ma dopo aver vinto il 1^ set con la giusta concentrazione e senza alcuna difficoltà, le ha viste rientrare nella ripresa con un altro ritmo e le cose non sono state uguali. Capitan Caverni & C. sono rientrate in campo nel 2^ set con un´altra concentrazione, e per poco non riuscivano a far girare il risultato a favore delle avversarie di Perugia. Ma grazie all´esperienza di gioco questo non si è verificato e si è concluso il set a favore di Danti che è rientrata in squadra dopo aver avuto una settimana piena d´influenza, riuscendo a dimostrare di dare forza al gruppo con il suo carattere.
Nel set finale il capitano ha ripreso il timone di comando e ha fatto condurre la gara alla vittoria in poco più di un ora di gioco.
Certamente la squadra avversaria, con il suo ritmo di gioco costante, è riuscita ad approfittare del rilassamento delle ragazze di Castelfranco che però sono state brave e determinate a rialzare la guardia e aggiudicarsi il titolo di campione d´inverno.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio