21 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche
In piedi, da sinistra: Allenatrice: Ilaria Spagli, Cecilia Bianchi, Chiara Ambrogini, Chiara Salvini, Aurora Marcori, Sara Pupeschi, Alexandra Fuenzalida

Bella prova per le piccole under 14

19-12-2012 10:20 - News Generiche
Si è svolta domenica 16 dicembre la prima partita del girone di ritorno under 14. La partita svoltasi a Ponticelli contro La Perla, ha visto le nostre under 14 partire male. Infatti nel primo set lo svantaggio era notevole, ma nel proseguo della gara si è visto un gioco più sicuro, più incisivo e determinante per vincere il secondo e terzo set per le atlete Video Music. Il quarto set è stato combattuto punto su punto ed è stato vinto dalle ragazzine de La Perla. Nel quinto set le bimbe di Coach Ilaria sono partite contratte, arrivando al cambio campo in svantaggio. Sul punteggio di 10-5 per le avversarie è iniziata la rimonta che ha portato le ragazze di Castelfranco a vincere la partita.
Questo gruppo under 14, vede nella propria rosa, 13 atlete, di cui 3 ´99, una ´01 e le altre 2000. Una squadra quindi prevalentemente under 13, che dimostra ogni giorno di fare progressi e di credere in questo stupendo sport che è la pallavolo.
Il prossimo impegno è domenica 23 alla palestra geodetica di Castelfranco contro il Gatto Verde.
Forza bimbe!!!

Fonte: Società I.S.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio