11 Agosto 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche
In piedi, da sinistra: Allenatrice: Ilaria Spagli, Cecilia Bianchi, Chiara Ambrogini, Chiara Salvini, Aurora Marcori, Sara Pupeschi, Alexandra Fuenzalida

Bella prova per le piccole under 14

19-12-2012 10:20 - News Generiche
Si è svolta domenica 16 dicembre la prima partita del girone di ritorno under 14. La partita svoltasi a Ponticelli contro La Perla, ha visto le nostre under 14 partire male. Infatti nel primo set lo svantaggio era notevole, ma nel proseguo della gara si è visto un gioco più sicuro, più incisivo e determinante per vincere il secondo e terzo set per le atlete Video Music. Il quarto set è stato combattuto punto su punto ed è stato vinto dalle ragazzine de La Perla. Nel quinto set le bimbe di Coach Ilaria sono partite contratte, arrivando al cambio campo in svantaggio. Sul punteggio di 10-5 per le avversarie è iniziata la rimonta che ha portato le ragazze di Castelfranco a vincere la partita.
Questo gruppo under 14, vede nella propria rosa, 13 atlete, di cui 3 ´99, una ´01 e le altre 2000. Una squadra quindi prevalentemente under 13, che dimostra ogni giorno di fare progressi e di credere in questo stupendo sport che è la pallavolo.
Il prossimo impegno è domenica 23 alla palestra geodetica di Castelfranco contro il Gatto Verde.
Forza bimbe!!!

Fonte: Società I.S.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie