26 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > Prima squadra

Bel gioco ma non sufficiente per vincere alla VIDEOMUSIC vs SNOOPY Robur

27-02-2011 23:47 - Prima squadra
VIDEOMUSIC CASTELFRANCO vs SNOOPY ROBUR PESARO 0-3

VIDEOMUSIC CASTELFRANCO
BUIATTI (2), CADASEI (11), CASATI (5), CAVERNI (20), DAL CANTO (11), PELLEGRINI (4), BECHINI (L), BERTINI, MICHELI, DANTI (n.e.), PAGNI (n.e.).
1° Allenatore PUCCI Guglielmo
2° Allenatore ORSOLINI Francesco,

SNNOPY ROBUR PESARO

RIDOLFI (8), TALLEVI (15), 3 CECATO (3), CECCHI (9), MENGARDO (8), ALUIGI (13), RIGHI (1), TONUCCI, FURIASSI, ROSSI, FRADELLONI, ROVINELLI.
1° Allenatore GAMBELLI Stefano,
2° Allenatore ANTARELLI Daniele,
Torna sul parquet di casa la VIDEOMUSIC Castelfranco vs SNOOPY ROBUR Pesaro, con la voglia di giocare una buona partita, ma con un risultato finale di 0-3 e i parziali 23-25, 20-25, 25-27.
Parte bene la VIDEOMUSIC con in campo CASADEI, BECHINI, BUIATTI, CASATI, CAVERNI, PELLEGRINI, DAL CANTO. Nel 1° set il primo tempo tecnico si ha 8-7 ed il secondo 16-12. Sembra quasi fatta, il tecnico avversario è costretto a chiedere tempo sul punteggio di 4-10, in modo da dare consigli e recuperare qualche punto, tanto che mister Pucci chiede tempo sul punteggio di 15-11 e 18-17, in modo da prender fiato in quanto sofferenti dei recuperi delle avversarie, la quali riescono a rientrare e chiudere il set 23-35.
Nel 2° set entrambe le squadre mettono in campo le stesse formazioni. Anche questa volta la VIDEOMUSIC parte in vantaggio sul primo tempo tecnico 8-7 ed il secondo 15-16. Il set va avanti quasi punto punto e sempre combattuto fino a 19 - 18 per le padroni di casa, dopo di chè la squadra ospite prende palla e raggiunge quota 23. Nel frattempo mister Pucci è costretto a chiedere tempo sul punteggio 19-21 e 19-23, ottenendo il cambio palla e raggiungendo i 20 punti senza però riuscire a mantenere la palla e quindi cedere alle avversarie tanto quanto basta a chiudere il set 25-20.
Nel 3° set entrambi le squadre cambiano la postazione di alcune atlete, al fine di mettere in difficoltà la squadra avversaria, ma non riesce perché lo scambio è avvenuto in modo reciproco. Anche qui il set si gioca punto punto, la VIDEOMUSIC non vuole arrendersi e cerca di mantenere il ritmo alto, mantenendosi quasi sempre in vantaggio. La squadra ospite con giocatrici di alto livello e altezza, riesce a recuperare anche l´impossibile. I tempi tecnici si hanno sul punteggio di 8-7 e 16-14 per le padrone di casa quasi sempre in vantaggio fino al punteggio di 22-20, momento in cui il tecnico della Snoopy chiede l´ultimo tempo rimasto a disposizione. A questo punto ripartono ben cariche e raggiungono il punteggio di 23-23, momento in cui è mister Pucci costretto a richiamare le sue atlete e dargli i consigli giusti, ma non sono bastati a far sì che il risultato cambiasse, chiudendosi sul 25-27.
L´incontro è stato molto combattuto - teso e giocato con molti scambi, tanti gli attacchi, 133 per la VIDEOMUSIC contro i 124 delle avversarie. Molti gli sbagli in battuta, 8 per le padrone di casa contro i 6 dello SNOOPY.
Per la VIDEOMUSIC era importante fare qualche punto per poter lottare e sperare nei play off, ma il cammino è ancora lungo e per noi questo è un momento in cui ci troviamo ad affrontare squadre di media/alta classifica. Se le ragazze continuano a giocare così si vedranno delle belle partite e i risultati non mancheranno a venire.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie