04 Dicembre 2020
News
Attacco della Casadei

Bel gioco ma non sufficiente per vincere alla VIDEOMUSIC vs SNOOPY Robur

27-02-2011 23:47 - News prima squadra B2
VIDEOMUSIC CASTELFRANCO vs SNOOPY ROBUR PESARO 0-3

VIDEOMUSIC CASTELFRANCO
BUIATTI (2), CADASEI (11), CASATI (5), CAVERNI (20), DAL CANTO (11), PELLEGRINI (4), BECHINI (L), BERTINI, MICHELI, DANTI (n.e.), PAGNI (n.e.).
1° Allenatore PUCCI Guglielmo
2° Allenatore ORSOLINI Francesco,

SNNOPY ROBUR PESARO

RIDOLFI (8), TALLEVI (15), 3 CECATO (3), CECCHI (9), MENGARDO (8), ALUIGI (13), RIGHI (1), TONUCCI, FURIASSI, ROSSI, FRADELLONI, ROVINELLI.
1° Allenatore GAMBELLI Stefano,
2° Allenatore ANTARELLI Daniele,
Torna sul parquet di casa la VIDEOMUSIC Castelfranco vs SNOOPY ROBUR Pesaro, con la voglia di giocare una buona partita, ma con un risultato finale di 0-3 e i parziali 23-25, 20-25, 25-27.
Parte bene la VIDEOMUSIC con in campo CASADEI, BECHINI, BUIATTI, CASATI, CAVERNI, PELLEGRINI, DAL CANTO. Nel 1° set il primo tempo tecnico si ha 8-7 ed il secondo 16-12. Sembra quasi fatta, il tecnico avversario è costretto a chiedere tempo sul punteggio di 4-10, in modo da dare consigli e recuperare qualche punto, tanto che mister Pucci chiede tempo sul punteggio di 15-11 e 18-17, in modo da prender fiato in quanto sofferenti dei recuperi delle avversarie, la quali riescono a rientrare e chiudere il set 23-35.
Nel 2° set entrambe le squadre mettono in campo le stesse formazioni. Anche questa volta la VIDEOMUSIC parte in vantaggio sul primo tempo tecnico 8-7 ed il secondo 15-16. Il set va avanti quasi punto punto e sempre combattuto fino a 19 - 18 per le padroni di casa, dopo di chè la squadra ospite prende palla e raggiunge quota 23. Nel frattempo mister Pucci è costretto a chiedere tempo sul punteggio 19-21 e 19-23, ottenendo il cambio palla e raggiungendo i 20 punti senza però riuscire a mantenere la palla e quindi cedere alle avversarie tanto quanto basta a chiudere il set 25-20.
Nel 3° set entrambi le squadre cambiano la postazione di alcune atlete, al fine di mettere in difficoltà la squadra avversaria, ma non riesce perché lo scambio è avvenuto in modo reciproco. Anche qui il set si gioca punto punto, la VIDEOMUSIC non vuole arrendersi e cerca di mantenere il ritmo alto, mantenendosi quasi sempre in vantaggio. La squadra ospite con giocatrici di alto livello e altezza, riesce a recuperare anche l´impossibile. I tempi tecnici si hanno sul punteggio di 8-7 e 16-14 per le padrone di casa quasi sempre in vantaggio fino al punteggio di 22-20, momento in cui il tecnico della Snoopy chiede l´ultimo tempo rimasto a disposizione. A questo punto ripartono ben cariche e raggiungono il punteggio di 23-23, momento in cui è mister Pucci costretto a richiamare le sue atlete e dargli i consigli giusti, ma non sono bastati a far sì che il risultato cambiasse, chiudendosi sul 25-27.
L´incontro è stato molto combattuto - teso e giocato con molti scambi, tanti gli attacchi, 133 per la VIDEOMUSIC contro i 124 delle avversarie. Molti gli sbagli in battuta, 8 per le padrone di casa contro i 6 dello SNOOPY.
Per la VIDEOMUSIC era importante fare qualche punto per poter lottare e sperare nei play off, ma il cammino è ancora lungo e per noi questo è un momento in cui ci troviamo ad affrontare squadre di media/alta classifica. Se le ragazze continuano a giocare così si vedranno delle belle partite e i risultati non mancheranno a venire.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio