28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

BUONA LA PRIMA GARA U17/F PER LA VIDEOMUSIC-FGL

20-03-2019 23:03 - News Generiche
Martedì sera è iniziato per le giovani atlete della Pallavolo Castelfranco il Campionato U17/F Coppa Basso Tirreno, la nostra squadra denominata Videomusic-FGL è impegnata nel girone D e ieri sera ha giocato la prima partita a Pontedera.
In campo le squadre GS Bellaria Volley Blu vs Videomusic-FGL terminata 2-3 con i parziali 25-10 25-23 22-25 19-25 7-15. Per le ragazze allenate da Verusca Palidori la partenza è stata un po’ a rilento, ma poco a poco sono state brave a prendere le distanze e trovare la misura giusta, tanto che trovandosi sotto di due set sono riuscite a rigirare il risultato e vincere meritatamente al tie-break.
Sebbene la squadra è composta da tre atlete classe 2002 e 2003 con altre sette 2004 hanno dimostrato di essere all’altezza della situazione e con la giusta concentrazione sono riuscite a raggiungere il miglior risultato.
La stessa squadra è impegnata anche nel Campionato di 3Div/F, nel girone delle prime sei, però per loro la cosa non è molto facile. A fare la differenza adesso è l’età, in quanto si trovano a giocare con atlete per la maggior parte molto più grandi di loro e a volte è difficile fare un buon risultato.
Questa sera hanno giocato a Pontedera contro il GS Bellaria Volley Verde perdendo 3-0.
Certamente giocare in un campionato di 3Div le farà crescere molto di più che essere solo in un Under.
Sono ragazze molto determinate e non si abbattono sicuramente difronte a niente.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio