18 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > Giovanili

BUONA LA PRIMA GARA U17/F PER LA VIDEOMUSIC-FGL

20-03-2019 23:03 - Giovanili
Martedì sera è iniziato per le giovani atlete della Pallavolo Castelfranco il Campionato U17/F Coppa Basso Tirreno, la nostra squadra denominata Videomusic-FGL è impegnata nel girone D e ieri sera ha giocato la prima partita a Pontedera.
In campo le squadre GS Bellaria Volley Blu vs Videomusic-FGL terminata 2-3 con i parziali 25-10 25-23 22-25 19-25 7-15. Per le ragazze allenate da Verusca Palidori la partenza è stata un po’ a rilento, ma poco a poco sono state brave a prendere le distanze e trovare la misura giusta, tanto che trovandosi sotto di due set sono riuscite a rigirare il risultato e vincere meritatamente al tie-break.
Sebbene la squadra è composta da tre atlete classe 2002 e 2003 con altre sette 2004 hanno dimostrato di essere all’altezza della situazione e con la giusta concentrazione sono riuscite a raggiungere il miglior risultato.
La stessa squadra è impegnata anche nel Campionato di 3Div/F, nel girone delle prime sei, però per loro la cosa non è molto facile. A fare la differenza adesso è l’età, in quanto si trovano a giocare con atlete per la maggior parte molto più grandi di loro e a volte è difficile fare un buon risultato.
Questa sera hanno giocato a Pontedera contro il GS Bellaria Volley Verde perdendo 3-0.
Certamente giocare in un campionato di 3Div le farà crescere molto di più che essere solo in un Under.
Sono ragazze molto determinate e non si abbattono sicuramente difronte a niente.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie