24 Settembre 2020
News

BUON RISULTATO NELL´ULTIMA TRASFERTA DEL MESE

23-01-2013 11:05 - News prima squadra B2
La VIDEOMUSIC - FGL del coach Pucci nella trasferta di sabato scorso è riuscita a portare a casa due punti importanti per poter rimanere in corsa per entrare nei play-off.
L´incontro NOTTOLINI CAPANNORI LU vs VIDEOMUSIC - FGL CASTELFRANCO si è concluso 2-3 con i parziali 21/25 16/25 25/18 25/22 9/15
Nel primo set, la squadra di casa parte subito bene, mettendo subito in difficoltà le avversarie di mister Pucci le quali impiegano un po´ di tempo per rientrare, ma al 2 tempo tecnico sul punteggio di 16-15 inizia la fase del sorpasso e punto su punto aumentano la concentrazione, in particolare a muro e negli attacchi, raggiungendo il finale del set dopo 25´ con un bel sospiro. Il secondo set rientrano in campo con la formazione iniziale, Nelli, Gnesi, Dal Canto, Danti, Caverni, Gasparri, e seppure vi sono stati molti scambi palla le padrone di casa non sono riuscite a tenere il gioco della VIDEOMUSIC-FGL, dove si è vista nella prima parte del gioco Danti al servizio di battuta per ben 9 volte consecutive mettendole in difficoltà, dove fra tutte sono stati realizzati ben 4 ace e 5 punti a muro, chiudendo l´incontro in 30´.
Ma come accade molto spesso, quando sembra che il gioco sia fatto, quella concentrazione che una dovrebbe mantenere fino all´ultimo fischio va a calare ed ecco che la temibile Nottolini si dimostra ancora la squadra del tiebreak, dove entra in gioco, riuscendo a recuperare tutto senza far cadere alcuna palla a terra e rimettendo tutto in gioco, tanto che il 3° set è stato chiuso in ´21 a 25-18 ed il 4° set molto combattuto in 30´ 25-22. Alla fine si rimette tutto in gioco. Le ragazze della Videomusic-FGL non hanno dato scampo alle padrone di casa e in poco più di 12´ hanno chiuso l´incontro 15-9 portando a casa 2 punti molto importanti per la corsa ai play-off.
Il tabellino:
VIDEOMUSIC-FGL:
Dal Canto (17), Gasparri (17), Gnesi (4), Nelli (19), Caverni (24), Danti (9), Pollastrini (L), Andreotti, n.e. Interlandi, Tamburini, Tessitori, All. Pucci. V.All. Bagni, Dir. Palidori, Fisiot. Baldanzi.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio