02 Dicembre 2022
News
VIDEOMUSIC

BUON ESORDIO DELLA VIDEOMUSIC

22-09-2011 23:34 - News prima squadra B2
La prima partita in casa si è svolta nel migliore dei modi. Le ragazze di mister Pucci si sono dimostrate all´altezza della situazione. Seppur sempre presto per vedere come si può evolvere il campionato, di fatto le nuove hanno dimostrato di aver le qualità per crescere e apprendere i fondamentali necessari per fare un buon campionato insieme alla vecchia guardia, sempre pronta a dare il massimo in qualsiasi situazione.

L´incontro VIDEOMUSIC vs UPL Volley è terminato 3-0 con i parziali 26-24, 25-19, 25-19.

UPL Volley:
ROVINI (1), MURAGLIA, CASATI (1), DONATI (2), PAZZAGLIA (3), BORDONE, GHILARDI, PELLICCIA (18), FRANCESCONI ((5), PETRONI (3), CRECCHI (6), CONTATORE (l), All. Orti.

VIDEOMUSIC Castelfranco:
PAGNI (3), BERTINI (8), DAL CANTO (7), PETRALLI (2), PELLEGRINI (3), BUIATTI (2), CAVERNI (11), MICHELI (1), INTERLANDI (5), DANTI (3), CASADEI (13), POLLASTRINI (L), All. Pucci, 2° all. Bagni.

La partenza dell´incontro è stato un po´ a rilento, ma mano a mano entrambe le squadre entravano in partita. Buoni i recuperi, in modo di avere un buon smistamento di gioco e sfruttare tutte le posizioni per gli attacchi. Le ragazze hanno provato vari tipi di battuta, riuscendo ad ottenere 13 punti con vari Ace. Ok a muro ed in difesa recuperando bene.

La prossima avversaria è il Casciavola in squadra, squadra molto attesa della B1.

Non mancate sabato pomeriggio al Palabagagli di Castelfranco di Sotto, P.za Mazzini ore 17,00.




Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie