30 Giugno 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

SI E´ SVOLTA AL MEGLIO LA PRESENTAZIONE DELLA PALLAVOLO E BASKET AL PALAZZETTO DELLO SPORT

08-10-2015 21:42 - News Generiche
Ieri sera al Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto, le società sportive di pallavolo e basket, hanno presentato i propri atleti/e in procinto dell´inizio dei campionati, raccomandandosi di partecipare agli eventi sportivi, che si svolgeranno per la maggior parte al Palazzetto dello Sport e nella Palestra O. Martini - Geodetica in via dello Stadio.
Alla presentazione, oltre ai genitori dei ragazzi vi era anche la popolazione di Castelfranco rappresentata dal Sindaco Gabriele Toti e dall´Assessore allo Sport Antonio Bertoncini.
Con la collaborazione di Maurizio Bolognesi di Radio Bruno e l´indispensabile Manfredini per l´impianto audio, sono state presentate le squadre.
Per la pallavolo femminile le bambine del CAS e del minivolley, di età compresa da 7 a 12 anni, poi a seguire le squadre dei Campionati Provinciali FIPAV Under 14 - 16 - 18, di Divisione 1^ - 2^ e 3^ e del Campionato Nazionale di seria B1, con la prima squadra denominata VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco. Mentre nel maschile Castelfranco ha una squadra impegnata nel Campionato Nazionale di B2 con Arno Volley 1967.
Il Basket ha presentato i propri ragazzi dai giovanissimi fino alla loro prima squadra.
Durante la serata è stata consegnata una targa ricordo alla ex giocatrice della Videomusic-Fgl, Stefania Pollastrini, per il grande contributo dato nella scorsa stagione, in quanto entrata in squadra nella seconda fase del Campionato in sostituzione del libero infortunato al ginocchio e non più in grado di concludere il campionato. In questa occasione ha giocato le sue ultime partite della sua lunga e bella carriera di libero, riuscendo a conquistare, con alcune di loro, ex compagne di squadra nella stessa società, la vittoria dei play-off e la promozione nella categoria superiore di B1.
Adesso non resta altro che aspettare il pubblico a veder giocare le nostre squadre a Castelfranco.
La serata si è conclusa con una piccola lotteria e un rinfresco ai partecipanti.
Le foto della serata si possono vedere da foto gallery.




Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie