27 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

SI E´ SVOLTA AL MEGLIO LA PRESENTAZIONE DELLA PALLAVOLO E BASKET AL PALAZZETTO DELLO SPORT

08-10-2015 21:42 - News Generiche
Ieri sera al Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto, le società sportive di pallavolo e basket, hanno presentato i propri atleti/e in procinto dell´inizio dei campionati, raccomandandosi di partecipare agli eventi sportivi, che si svolgeranno per la maggior parte al Palazzetto dello Sport e nella Palestra O. Martini - Geodetica in via dello Stadio.
Alla presentazione, oltre ai genitori dei ragazzi vi era anche la popolazione di Castelfranco rappresentata dal Sindaco Gabriele Toti e dall´Assessore allo Sport Antonio Bertoncini.
Con la collaborazione di Maurizio Bolognesi di Radio Bruno e l´indispensabile Manfredini per l´impianto audio, sono state presentate le squadre.
Per la pallavolo femminile le bambine del CAS e del minivolley, di età compresa da 7 a 12 anni, poi a seguire le squadre dei Campionati Provinciali FIPAV Under 14 - 16 - 18, di Divisione 1^ - 2^ e 3^ e del Campionato Nazionale di seria B1, con la prima squadra denominata VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco. Mentre nel maschile Castelfranco ha una squadra impegnata nel Campionato Nazionale di B2 con Arno Volley 1967.
Il Basket ha presentato i propri ragazzi dai giovanissimi fino alla loro prima squadra.
Durante la serata è stata consegnata una targa ricordo alla ex giocatrice della Videomusic-Fgl, Stefania Pollastrini, per il grande contributo dato nella scorsa stagione, in quanto entrata in squadra nella seconda fase del Campionato in sostituzione del libero infortunato al ginocchio e non più in grado di concludere il campionato. In questa occasione ha giocato le sue ultime partite della sua lunga e bella carriera di libero, riuscendo a conquistare, con alcune di loro, ex compagne di squadra nella stessa società, la vittoria dei play-off e la promozione nella categoria superiore di B1.
Adesso non resta altro che aspettare il pubblico a veder giocare le nostre squadre a Castelfranco.
La serata si è conclusa con una piccola lotteria e un rinfresco ai partecipanti.
Le foto della serata si possono vedere da foto gallery.




Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio